ARTICOLI RECENTI

domenica 8 agosto 2010

DE RERUM CALCIORUM CHIUDE PER FERIE


Come ogni anno ad agosto mi prendo una settimana (quest’anno sarà qualcosina in più) di riposo prima dell’inizio della nuova stagione. Scelta dettata più dal fatto che lavoro tantissimo che non da una reale esigenza di fermarmi. Rientrerò dopo Ferragosto. Non so con precisione quando, anche se orientativamente penso di tornare a scrivere sul blog intorno al 18-19 agosto, ossia qualche giorno prima della Supercoppa Italiana, primo impegno ufficiale della nostra ricca stagione che, come speriamo tutti, sia ancora ricca di gioie e vittorie.
Durante questa pausa oltre a staccare un po’ la spina e limitare al minimo la mia permanenza davanti al pc, cercherò, tempo libero permettendo, di pensare a nuove idee e modifiche da applicare sul blog. Tra l’altro sto anche valutando l’idea di traslocare su un dominio personalizzato ma per ora è solo un’idea e non credo che effettuerò il trasloco a breve. Sicuramente ci saranno alcuni piccoli cambiamenti grafici e sto valutando anche qualche idea sui contenuti.
Ma nel riparleremo dopo questa pausa estiva. A presto.

BUONE VACANZE E BUON FERRAGOSTO !!!

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

AeSse77 ha detto...

Caro Entius, ti auguro di riuscire a riposarti un pò e naturalmente io, come tutti quelli che ti seguono, ti aspettiamo qui... davanti a questo odiato/amato Pc ;)
ciaoooooooooooo
Sergio
www.iointerista.com

LeNny ha detto...

Buone vacanze e riposati. A presto.

LeNny.

:)