ARTICOLI RECENTI

giovedì 5 agosto 2010

BALOTELLI CHIEDE TROPPO. NIENTE MANCHESTER CITY?

Venerdì scorso tra le righe di questo blog avevo già scritto quello che, di fatto, oggi la stampa inglese ha confermato.
La trattativa per il passaggio di Mario Balotelli al Manchester City è in una fase di stallo. C’è l’accordo tra l'Inter e gli inglesi ma le richieste del talento nerazzurro, e del suo procuratore Mino Raiola, hanno spaventato il City. Questa almeno la versione della stampa inglese, secondo cui Balotelli pretenderebbe un contratto di cinque anni del valore di oltre cinque milioni netti a stagione. Lo scrive oggi il Daily Star definendo "oltraggiosa" la pretesa economica dell'italiano. Così, se appare sempre più complicato l'acquisto di Balotelli, il City si cautela intavolando una nuova trattativa con l'Atletico Madrid per Diego Forlan.
A questo punto ci sono ottime probabilità che la trattativa salti in modo definitivo. Il procuratore Raiola smentisce le dichiarazioni della stampa inglese ma allora perché una trattativa che doveva concludersi già più di una settimana fa è ancora in sospeso e, anzi, quasi ad un passo dal saltare? Se il problema non è l’accordo tra le due società (quello c’è già da tempo), per forza di cose è l’ingaggio del giocatore.
La richiesta, se è effettivamente quella che sostengono i media inglese, è esorbitante e non credo che il giocatore possa pretendere queste cifre. Né la società inglese può permettersi di accontentarlo perché rischierebbe con ogni probabilità di innescare una reazione a catena da parte degli altri campioni della squadra che pretenderebbero un legittimo adeguamento del proprio contratto.
Inoltre ha più bisogno Balotelli del Manchester City che non viceversa. Gli inglesi non avrebbero problemi a trovare un altro attaccante, mentre SuperMario, dovesse saltare la trattativa, che prospettive avrebbe? Rimanere all’Inter malsopportandosi a vicenda con il resto dello spogliatoio?
Scenda dal piedistallo Mario e dimostri di avere un po’ di maturità ed intelligenza. Almeno lui, visto che chi cura i suoi interessi non mi pare che ne abbia poi così tanta
.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Winnie ha detto...

Balotelli e Raiola devono smetterla di fare i gradassi, di pretendere la luna, di chiedere cifre assurde.
Spero che la trattativa salti e che SuperMario resti all'Inter e marcisca tra panchina e tribuna. Così finalmente tornerà con i piedi per terra.

Nerazzurro ha detto...

Balotelli che marcisce nell'Inter sarebbe una goduria. L'Inter perderebbe i 36 milioni di euro ma sarebbe una goduria per tutti i nerazzurri. E la finirebbe di fare il fighetto che ha la Porsche e i soldi.