ARTICOLI RECENTI

mercoledì 23 giugno 2010

SCOMMETTENDO SUL MONDIALE

Dritte e suggerimenti da non perdere
Di solito l’ultimo turno del girone é quello più adatto per tentare la giocata giusta. I restanti 90 minuti, prima di approdare agli ottavi di finale, su molti campi verranno vissuti ad alta tensione. La situazione nei vari gruppi della coppa del mondo é, per certi versi, ingarbugliata e i giochi non sono per niente chiusi, ma non mancano gli spunti per una scommessa vincente.
Il gruppo F è quello che ci interessa più da vicino. Sono in programma Slovacchia-Italia e Paraguay-Nuova Zelanda. Gli Azzurri devono vincere per avere la certezza di passare il turno. La vittoria agli slovacchi potrebbe anche non bastare, per questo motivo Hamsik e compagni dovrebbero disputare una partita a viso aperto, agevolando cosi il gioco dei “nostri”. Puntiamo quindi sul riscatto dell`Italia e giochiamo il 2 quotato a 1,55. Per chi crede in pieno ad una grande prestazione degli Azzurri consigliamo il pronostico primo tempo/finale e puntiamo quindi sul 2/2, la quota è a 2,60.


Il Paraguay parte favorito contro la Nuova Zelanda, l`1 è dato a 1,50. I “Kiwi” hanno dimostrato di essere una squadra solida e, volendo rischiare, si può anche in questo caso provare a fare un pronostico sul risultato dopo i primi 45 minuti. L'X/1 è offerto all'appetibile quota di 3,50.
Il girone dell'Olanda è più delineato. Gli Orange sono a punteggio pieno e già qualificati agli ottavi, mentre il Camerun è fuori. In questo match non ci sono obiettivi in ballo e potrebbe benificiarne lo spettacolo, con entrambe le squadre a segno. Puntiamo quindi sul pronostico “goal” a 1,85.
L`altra partita è Danimarca-Giappone. Le disputanti in questo caso si contendono il secondo posto. Ai nipponici basta il pari, invece i danesi devono vincere ed hanno le carte in regola per riuscirci. Puntiamo sulla vittoria della squadra europea. La quota è ottima: 2,25.
Uno dei risultati più eclatanti di Sudafrica 2010, fino a questo momento, é stato senza dubbio la roboante vittoria del Portogallo ai danni della Corea del Nord per 7-0. I portoghesi, salvo clamorose sorprese, hanno messo in cassaforte il secondo posto nel girone e si apprestano ad affrontare il Brasile per la testa del girone. Anche in questa partita il “goal”, a 1,80, è la puntata da tentare.
Le partite del gruppo H sono Cile-Spagna e Svizzera-Honduras. Il 2 della Spagna è pagato 1,50, cosi come l’1 della Svizzera. Ci sembrano questi i risultati più probabili.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Nicola ha detto...

Grazie dei suggerimenti. Proverò a seguire i vostri consigli. Anche se spesso preferisco affidarmi al mio istinto.