ARTICOLI RECENTI

venerdì 26 marzo 2010

BALOTELLI ANCORA ESCLUSO. QUANDO FINIRA' QUESTA STORIA?

Niente da fare anche stavolta. Mourinho lascia a casa per l’ennesima volta Balotelli nonostante stamattina ci sia stato un colloquio chiarificatore tra i due.
Pare che SuperMario più che chiedere scusa abbia chiesto chiarimenti sulle sue recenti esclusioni. Il fatto che alle 11.40 il giovane attaccante nerazzurro se ne sia andato a bordo della sua macchina lascia intendere che non ci sia stata la tanto sperata pace tra i due.
E’ evidente che Mourinho non abbia cambiato idea e abbia dunque deciso di non convocare il giocatore neanche per la gara decisiva di domani contro i giallorossi e quasi sicuramente per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Mario, piccato per le accuse di scarsa professionalità, si sta allenando senza fiatare e con buona lena, ma non ha fatto alcun passo di avvicinamento al gruppo. Lavoro e solo lavoro: timbra il cartellino all'entrata e all'uscita della Pinetina, poche parole con i compagni.
Il giocatore ormai vive ai margini del gruppo e in tutta onestà non so cosa ci possa essere nel suo immediato futuro. Il fatto che ci sia una rottura con il resto dello spogliatoio non lo aiuta di certo. Da Eto’o a Zanetti, passando per Materazzi, Cambiasso e molti altri, tutti sono stati sempre prodighi di consigli nei confronti del ragazzo. Il fatto che l’abbiano “scaricato” non è un buon segno. E’ chiaro che il ragazzo non ha seguito i consigli dei compagni più esperti e anzi ha fatto di tutto per far perdere loro la pazienza.
L’Inter è in una fase delicata della stagione e non poter contare su uno dei suoi giocatori più forti non è certo positivo. Purtroppo credo che Mourinho non possa fare diversamente. E se la società appoggia le sue scelte è sintomo che si rema tutti nella stessa direzione. Tutti meno uno. Ora spetta a questo uno decidere cosa fare. Scelga e lo faccia in fretta.

PS: Non so a voi ma a me sembra di rivedere nel caso Balotelli un altro caso Adriano. Speriamo che almeno il finale sia diverso…

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE





***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Winnie ha detto...

Balotelli ha sbagliato. Ma cosa ha fatto? Possibile che tutti ignorino il motivo di queste persistenti esclusioni?
Tutti con Mourinho, tutti a condannare Super Mario ma le motivazioni sono note a qualcuno?

Anonimo ha detto...

Le motivazioni sono che adesso ha rotto le palle. Di possibilità ne ha avute fin troppo, adesso o si mette in regola e abbassa le ali o resterà out un bel pò. Per far perdere la pazienza ad uno come Zanetti (per citarne uno a "caso"), vuol dire che ha proprio esagerato. Caro Balotelli, ridimensionati o resterai un campione senza cervello e senza futuro.

LeNny.

:)