ARTICOLI RECENTI

domenica 28 febbraio 2010

COSA SI INVENTERANNO OGGI PER FERMARCI?

Tornare in campo dopo la travagliata settimana appena conclusa non è per niente facile. La sfida con la Sampdoria, le squalifiche, i due rigori non visti a sfavore del Milan, la conferma della squalifica di Cambiasso nonostante la Sampdoria abbia confermato l’innocenza del centrocampista argentino, i gestacci non sanzionati di Huntelaar e Pato. Sono arrivati segnali chiari che faranno di tutto per metterci in difficoltà perché questo scudetto deve vincerlo il Milan, con le buone o con le cattive. Mi pare abbastanza scontato quindi che anche oggi ne vedremo delle belle con l’arbitro (sarà Bergonzi) che darà sicuramente il suo contributo (insieme a Banti che arbitrerà Milan-Atalanta) affinché il Milan completi la sua rincorsa. E’ praticamente certo che torneremo da Udine senza vittoria.

Mourinho per compattare il gruppo in un momento così delicato ha convocato l’intera rosa più i due giovani della Primavera Donati e Caldirola.
Il tecnico portoghese ha comunque problemi di formazione. Mancheranno gli squalificati Cordoba, Samuel, Muntari e Cambiasso. Pertanto in difesa Materazzi, recuperato in extremis, affiancherà Lucio. In attacco probabile turno di meritato riposo a Milito. Dubbi sul resto della formazione. Giocherà con il rombo o con il 4-2-3-1? Zanetti farà il terzino a sinistra o giocherà a centrocampo? Sneijder e Milito verranno fatti riposare? Verrà ancora data fiducia ad Eto’o?
Aldilà di chi giocherà, sarà importante disputare una grande partita e mandare un messaggio chiaro alla concorrenza. Non credo nella vittoria, Udine è sempre un campo difficile e la situazione arbitrale non fa certo ben sperare. Mourinho vuole compattare il gruppo e la convocazione di tutta la rosa, unita al silenzio stampa, mi sembra la mossa migliore.
Certo scendere in campo sapendo che faranno di tutto per farti perdere o comunque per non farti vincere non sarà semplice. Auspico una grande prestazione dei ragazzi, una conferma di quello che abbiamo fatto vedere di buona contro la Sampdoria e contro il Chelsea. Vincere nonostante tutto e tutti non sarà facile ma è l’unica arma a nostra disposizione: usiamola !!!
FORZA INTER



VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE






***************************************************************************
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

3 commenti:

arrgianf ha detto...

dobbiamo vincereeeeeeeeee!!! :) speriamo che Il Napoli fermi la Roma.

Anonimo ha detto...

facile,....un rigore nel recupero...solo cosi ci fermeranno,...e lo faranno....perche' lo scudo sara' del bbilan,ormai e' tt deciso!!!

Vincenzo ha detto...

Ciao Entius, quello che dovevano fare lo hanno già fatto squalificando mezza difesa in vista di questa gara. Bergonzi sarà stato contattato prima della gara? Lo sapremo solo oggi...

Un saluto, Vincenzo.