ARTICOLI RECENTI

venerdì 29 gennaio 2010

UNA BELLISSIMA ED INDIMENTICABILE SETTIMANA NERAZZURRA

No, un'altra settimana così non la rivivremo più. Ci saranno altre settimane belle, da ricordare, da festeggiare ma è quasi impossibile che ci ricapiti di giocare nell'arco di 4 giorni con Milan e Juventus e portare a casa due vittorie bellissime.
Si è partiti con la serata straordinaria del derby. Una partita memorabile che resterà negli annali e nel nostro cuore per tutta la vita. Poi la sconfitta dei cugini rossoneri contro l'Udinese nella sfida di Coppa Italia che hanno rimandato per prepararsi al meglio al derby e infine la stupenda vittoria contro la Juventus ieri sera. Un susseguirsi di emozioni e gioie che non dimenticheremo così presto.
Abbiamo dominato il Milan tutto calcio spettacolo e fantasia pur con un uomo in meno (anzi due in meno considerando anche l'arbitro...) e messo in riga la Juventus con un gol di Balotelli (piccolo regalino per i tifosi juventini che lo amano alla follia...) ad un minuto dal termine. Certo sono ben altre le gioie che vorremmo che arrivassero (gioie europee...) però questi splendidi 5 giorni sono stati straordinari. Possiamo vincere scudetti, Champions League, Mondiali per club ma la gioia che ci dà battere Juventus e Milan resterà per sempre unica. E' un piacere sottile, quasi raffinato. Come poter bere i migliori whisky del mondo ma rimanere legato a quel whisky meno pregiato ma che beviamo con enorme soddisfazione.
Ieri sera ho guardato i primi 20 minuti della ripresa col mio cuginetto di 6 anni. A parte che si è presentato a casa mia con la maglia di Eto'o (che tenero...) regalo dell'unico zio interista. Abbiamo seguito la partita in piedi. Ha capito ben poco del match ma da piccoli segnali sono sicuro che crescendo sarà un'altro cuore nerazzurro.
A proposito del mio cuginetto qualche tempo fa scrissi "Che fortuna per lui poter festeggiare lo scudetto nel giorno del suo compleanno. Fortuna che io non avrò mai essendo nato a fine gennaio (al massimo potrò festeggiare una semplice vittoria)". Io non potrò mai festeggiare lo scudetto il giorno del mio compleanno ma la vittoria di ieri sera a suggello di una settimana così vale sicuramente quanto il tricolore. E tifare Inter diventa ogni giorno più bello ed emozionante. FORZA INTER !!!
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE
POST CONSIGLIATI

*************************************************************************** Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

Matrix ha detto...

Una settimana così pensavo che esistesse solo nei miei sogni.
E'stata bellissima. E a renderla ancora più unica il fatto che non ci sarà più una settimana così.
FORZA INTER !!!

AeSse77 ha detto...

I nostri ragazzi ci hanno regalato due vittorie stupende, emozioni indelebili, che mi auguro si ripetano all'infinito ;)

ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog