ARTICOLI RECENTI

domenica 6 settembre 2009

KALADZE FA DUE REGALI ALL'ITALIETTA


Georgia-Italia 0-2 56' Kaladze (autogol) - 67' Kaladze (autogol)

Bisogna ammettere che questa Italia fa schifo, non ha nulla che somiglia anche lontanamente ad un gioco però ha un culo da fare invidia a a Jennifer Lopez.
Ieri sera contro un'avversario abbastanza modesto la rappresentativa juventina con addosso la maglia azzurra ha offerto l'ennesima magra figura rendendosi ridicola agli occhi del calcio. Allora Kaladze, che è un'anima buona, impietosito da questi 11 ragazzi incapaci di impensierire anche lontanamente il portiere georgiano ha pensato di deviare nella propria rete due palloni e far vincere i più deboli.
Il gesto di Kaladze non è però passato del tutto inosservato. La Juventus presto gli offrirà un contratto e se il difensore rossonero riuscirà a trovare un antenato italiano (ci sarà sicuramente stato in Italia uno che si chiamava Kalazzo, o roba del genere, che poi è emigrato in Georgia) è già pronta la convocazione azzurra per i prossimi mondiali azzurri.
Per quanto riguarda l'Italia niente di nuovo all'orizzonte. Ha offerto la solita pessima figura, il solito pietoso spettacolo. Credo che Lippi dovrà ringraziare ad oltranza il sorteggio che gli ha regalato un girone facile facile altrimenti avrebbe seguito i Mondiali comodamente seduto sul divano di casa.

Nella foto: Ai compagni che lo richiamano per i due autogol "Ma dai, non vedete come sono messi male"

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Rudy ha detto...

Questa Italia non ha un gioco da più di un anno. L'ottusità della Federazione è assurda. Ma non vedono o fanno finta di non vedere?

veleno ha detto...

Ciao, Entius!
La nostra Italia si chiama INTER!