ARTICOLI RECENTI

martedì 22 settembre 2009

E DOMANI SERA SI SCENDE DI NUOVO IN CAMPO

Stiamo ancora qui a parlare di Balotelli e di Mourinho e intanto domani sera si scende nuovamente in campo.
Mi verrebbe da dire "Meno male". Che senso ha discutere di un problema se poi non c'è la volontà di risolverlo? Balotelli continua ad essere bersaglio di discriminazioni razziali ma la cosa passa inosservata. E' ridicolo come ogni volta si inizia col condannare i cori razzisti contro Balotelli e si finisce col dire che la colpa è dell'attaccante nerazzurro per il suo atteggiamento. In buona sostanza ti dico "negro di merda" perché ti comporti male. Discorso che non fa una grinza. Basti pensare a tutte le frasi "simpatiche" indirizzate a Materazzi, reo di giocare duro. Mi viene il sospetto che forse il problema non è il modo di giocare ma la maglia che si indossa. Se Materazzi ieri e Balotelli oggi fossero stati giocatori di un'altra squadra probabilmente avrebbero ricevuto ben altro trattamento (vedi De Rossi settimana scorsa).
Vabbè, mettiamo da parte le polemiche e veniamo alla sfida di domani sera. Partita non semplice quella che ci aspetta. Affrontiamo il Napoli, avversario abbastanza insidioso anche se i partenopei in trasferta spesso trovano difficoltà.
Mancherà ovviamente Motta, giocherà Cambiasso dal primo minuto e chissà magari ci sarà finalmente spazio per l'esordio da titolare di Balotelli. Magari al posto di Snejider in un tridente con Eto'o e Milito. Vedremo.
Giocare ogni tre giorni è massacrante ma purtroppo non possiamo concederci passi falsi. Bisogna dare il massimo e portare un bel po' di fieno in cascina. Per non dare respiro a tutte le concorrenti, sia a quelle che comandano il gruppo sia a quelle che inseguono. Non chiediamo gioco e spettacolo, arriveranno col tempo, ci bastano i tre punti.
FORZA INTER


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE


POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Che abisso tra la situazione di De Rossi e quella di Balotelli.
Lì i giornali hanno condannato all'unanimità il comportamento dei tifosi senesi che si sono pure autotassati per pagare la multa.
Qui, quasi quasi, danno la colpa a Balotelli perchè è scuro di carnagione...

Nerazzurro ha detto...

Domani sera vogliamo i tre punti.
Possibilmente senza soffrire...