ARTICOLI RECENTI

sabato 1 agosto 2009

UNO COME "EL JARDINERO" CRUZ CI MANCHERA'


Difficilmente rimpiangeremo lo zingaro con il mal di pancia. Basterà trovare un altro idolo, un altro che la butti dentro, che ci faccia emozionare e ci faccia vincere.
Molto probabilmente invece rimpiangeremo il "Jardinero" Cruz. Grande esempio di umiltà, serietà e professionalità. Uno che in 6 anni non è mai stato titolare fisso eppure non si è mai lamentato. Stava lì al suo posto (che spesso era in panchina) senza battere ciglio e quando serviva rispondeva presente. Ha giocato 195 partite in 6 anni con la maglia nerazzurra buttandola dentro 75 volte, molti dei quali sono stati decisivi. E tanto per gradire era bravissimo a punire la Juventus. Difficilmente dimenticheremo quella sua doppietta a Torino nel novembre 2004 tre giorni dopo avere preso 5 gol in casa dall'Arsenal.
Uno così non poteva non entrare nei cuori dei tifosi nerazzurri. Uno così ci mancherà perché merce rara, quasi introvabile.
Ieri il Jardinero ha firmato per la Lazio. Ciò vuol dire che fra sette giorni ce lo ritroveremo di fronte nel primo trofeo stagionale. La sua voglia di rivincita contro Mourinho sarà un'insidia non trascurabile. Ma Supercoppa a parte, penso che Cruz continuerà a far bene anche nella Lazio.
Troveremo un altro fuoriclasse come Ibrahimovic che ci faccia divertire, che la butti dentro e che ci faccia vincere. Speriamo di trovare anche un altro attaccante serio e professionale come Cruz.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Winnie ha detto...

Giocatori come Cruz sono merce rarissima. Di avercene di giocatori così.
E' vero, ci mancherà più di Ibra...

Matrix ha detto...

Quello che non capisco è l'ostinazione di Mourinho contro questo giocatore. E' uno dei più seri professionisti che l'Inter abbia avuto nelle ultime stagioni. Come ci si può privare di uno come lui?