ARTICOLI RECENTI

sabato 28 marzo 2009

LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA...


Ormai i giornalisti sportivi stanno col fucile puntato contro Adriano. Appena si diverte un po' tutti a gridare al clamore. Come se a 27 anni fosse uno scandalo divertirsi un po'. E naturalmente subito si lanciano in insinuazioni circa rotture tra Adriano e l'Inter.
Per carità l'Imperatore nerazzurro in passato ne ha combinate tante ma la festicciola data qualche giorno fa in Brasile non aveva niente di clamoroso e scandaloso. Era una festa dove hanno preso parte amici e familiari del bomber nerazzurro e c'erano anche parecchi compagni di nazionale. Insomma tutto nella normalità.

Inizio a pensare che i giornalisti italiani soffrano d'invidia verso il giocatore dell'Inter. Adriano se la spassa con delle belle ragazze brasiliane. A quale maschietto non piacerebbe fare la stessa cosa? Però non è possibile. E allora non potendo arrivare all'uva dicono che è acerba. Gridano allo scandalo, lanciano insinuazioni, e si sentono più soddisfatti. Depressi perché non possono spassarsela con delle belle brasiliane però contenti di aver disprezzato ciò che non possono avere.
Magari la prossima volta chiederemo ad Adriano di invitare anche loro. Così saranno meno infelici e parleranno bene dell'Imperatore...

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

2 commenti:

Winnie ha detto...

L'altra sera alla festa c'era anche un trans.
La prossima volta le prostitute(intellettuali) ci staranno bene...

Nerazzurro ha detto...

Il guaio è che Adriano gioca nell'Inter. Se giocava nel Milan o nella Juventus i giornalisti lo avrebbero elogiato...