ARTICOLI RECENTI

martedì 3 marzo 2009

DOPO AVER LETTO CON ATTENZIONE...L'INTER SI SCHIERA CON MOU

"Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale."

"Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società".

La Juventus chiedeva una presa di posizione da parte dell'Inter ed è stata accontentata. Ma stavolta i dirigenti nerazzurri non si sono dissociati dalle dichiarazioni fatte dal proprio allenatore ma anzi hanno dimostrato di condividerle in pieno. In passato Mancini più volte è stato lasciato a combattere da solo come Don Chisciotte contro i mulini al vento. L'aria è cambiata. Forse dopo una grande squadra possiamo sperare anche di avere una grande società.

PS:E intanto la Juventus ha perso 2-1 contro la Lazio nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Fanno tante parole e poi in campo rimediano sberle....

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mourinho aveva ragione ma ha sbagliato usando toni accesi e attizzando ancora di più il fuoco delle polemiche.
La società nerazzurra doveva dissociarsi o comunque dimostrare che non condivideva ciò che aveva espresso il proprio allenatore.

Anonimo ha detto...

Coglioni interisti

Anonimo ha detto...

Cosa avrebbe pensato e detto la dirigenza inter_merda (ed i sui tifosi) se l'allenatore della JUVENTUS dopo il presunto fallo su ronaldo avesse risposto con gli stessi toni e la stessa sostanza con cui ha risposto "muorinio" ad "un esplicito attacco di pari livello".
Siete solo capaci a piangere anche quando rubate (pardon questo termine era in voga prefarsopoli ora si parla di errori in buonafede quando avvantaggiano l' inter mentre è una congiura quando gli stessi errori vanno in senso contrario: vero mouuuuu?).

Anonimo ha detto...

Da quando sono state condannate, Bilan e Rubentus non fanno altro che accanirsi su qualsiasi errore, i falli di mano involontari diventano FURTI, i falli di mano romanisti in area sulla testa di Adriano vengono CANCELLATI anche dalle riprese TV, dove un rigore con DUE contatti di DUE romanisti su Balotelli, viene sentenziato come SIMULAZIONE, e intanto LORO continuano a RUBARE una partita su due ..................

Anonimo ha detto...

Mou è un grande ma certe frasi doveva evitarle soprattutto nel calcio italiano dove ogni cosa viene ingigantita. ciao

veleno ha detto...

Ciao, Entius.
Spero che Mourinho ce la faccia a reggere queste situazioni. Non poteva saperlo in che guaio andava a ficcarsi. In Inghilterra non era certo abituato a dimenarsi fra i liquami nei quali invece noi italiani siamo soliti sguazzare. Un clima torbido e squallido che ha fatalmente prodotto "scarti umani" come quelli che, -vedo-, ogni tanto infestano il tuo bel blog.
Vinci lo scudo, Mou. E poi segui la tua strada. Spero che sia nerazzurra, ma se non dovesse esserlo, ti sarò lo stesso grato per sempre d'averci ONORATI della tua presenza in questo Paese senza speranza.

arrgianf ha detto...

parole sante Veleno :):)
che schifo leggere quei commenti di rubentini e bbilanisti che finiranno la stagione a bocca asciutta :)

Entius ha detto...

Già il fatto che non hanno gli attributi per firmarsi la dice tutta su questi poveri juventini che vagano nel web.
Sono da compatire, mica è facile accettare il fatto di non vincere per colpa di un'Inter troppo forte...