ARTICOLI RECENTI

domenica 1 marzo 2009

BALOTELLI-CRESPO. L'INTER SI SALVA


Serie A - 26^ Giornata
INTER - ROMA 3 - 3
22' De Rossi - 29' Riise - 50' BALOTELLI - 57' Brighi - 63' BALOTELLI (rig.) - 77' CRESPO

Un primo tempo regalato, un secondo tempo giocato con la giusta determinazione e l'Inter porta a casa un punto prezioso. Il primo tempo nerazzurro ricorda quello disputato contro il Manchester. Solo che stavolta l'avversario infila due gol. Per l'Inter è notte fonda. Del resto si era già capito che non era serata dal fatto che all'ultimo momento l'Inter deve rinunciare ad Ibrahimovic, sostituito da Balotelli.
E' proprio SuperMario in apertura di ripresa ad accorciare le distanze su assist di Adriano. Ma l'Inter è distratta e la Roma va sul 3 a 1. Stavolta è finita davvero. E invece Balotelli si procura un rigore (c'era? non c'era? difficile dirlo) che trasforma. L'Inter si rianima e Figo con un preciso cross mette sulla testa di Crespo, appena entrato, un pallone prezioso che Valdanito spedisce con precisione in fondo alla rete. E' il 3-3 definitivo anche se c'è ancora tempo per un paio di brividi.
Portiamo a casa un punto importante, manteniamo la Juventus a -7 e salviamo l'imbattibilità interna di Mourinho. Non è stata però una bella Inter, soprattutto nel primo tempo. Senza idee, senza gioco, quasi ipnotizzata dalla Roma che ha fatto quello che ha voluto. Meglio nella ripresa anche se non potrà sempre andarci così bene. A Manchester (gira e rigira la mente va là) giocando così andiamo incontro ad un massacro.
Per intanto stasera vado a dormire tranquillo, al Manchester, alla Juventus e a tutto il resto ci penseremo domani.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

POST CONSIGLIATI

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non cambiamo atteggiamento non facciamo una buona fine... Sti coglioni...

Anonimo ha detto...

Vi siete salvati grazie ad un rigore inesistente.
Siete ladri, siete la Juventus del presente e farete la stessa fine...

Matrix ha detto...

Inter bruttina ma io ho visto anche molta grinta e cuore.
Certe partite non le recuperi solo con la forza del pensiero.

Matrix ha detto...

Kekko, il rigore era dubbio non inesistente. Secondo me c'era, anche se il tocco di De Rossi non era netto.

Daddy i ha detto...

Fossi un tifoso della Roma me la prenderei con i miei giocatori che si sono mangiati la partita.
Caso Balotelli: tutti a censurare il suo gesto dopo il rigore. Non mi ricordo cosa avevano detto al Totti esultante con le mani sulle orecchie sotto la curva nerazzurra a S.Siro.
Voi ricordate?

Anonimo ha detto...

Hai detto bene: si salva. L'Inter sembra essere troppo dipendente da Ibra ma soprattutto rischia troppo in difesa, troppi errori..sarà la stanchezza post champions?!

AeSse77 ha detto...

Ragazzi io mi auguro, anzi sono convinto che l'approccio alla gara è stato sbagliato..la sfida con la rometta non ci ha preoccupati, era troppa la tensione vissuta con il manchester, e la concentrazione se ne è andata altrove. Le parole di De Rossi sono da censurare, è proprio un demente, non si deve mai e poi mai alimentare l'odio nei tifosi, è da squalifica e multa. Che il rigore lo fosse o meno, è una responsabilità dell'arbitro, è ora di imparare a distinguere l'arbitro dall'avversario. Se andiamo avanti cosi' sarà meglio andare a vedere il campionato inglese. ciao a tutti
Sergio
http://cesololinter.blogspot.com

arrgianf ha detto...

è troppo lento ad aprirsi questo blog, fate qualcosa, troppe immagine che a fatica si caricano! Cmq grande secondo tempo, ma un primo terribile da dimenticare :( sul mio blog ho commentato la partita e alla fine non ricordo la famosa partita di un trofeo estivo dove Vieri segnò da centrocampo alla Juve, qualcuno la ricorda?

Entius ha detto...

arrgianf, mi dispiace che sia lento a caricare. Vedrò di fare un pò di "pulizia", soprattutto nelle colonne laterali.

Il gol che citi lo segnò Vieri il 3agosto 2001. Trofeo Birra Moretti.

arrgianf ha detto...

si si ho letto, grazie! Hai scritto nel mio blog che hai il post qui, ma dove è che lo linko?