ARTICOLI RECENTI

domenica 15 febbraio 2009

STREPITOSAMENTE INTER


Serie A - 24^ Giornata
INTER - MILAN 2 - 1
29' ADRIANO - 43' STANKOVIC - 71' Pato

L'Inter fa suo il derby e da una bella spallata al campionato. I nerazzurri entrano con tutt'altra mentalità rispetto all'andata e in campo si vede una partita equilibrata e divertente. Stankovic si mangia un gol a porta vuota e allora alla mezzora Maicon (recuperato in extremis) imbecca Adriano che di testa (e con un evidente tocco di braccio) porta in vantaggio i nerazzurri. La reazione del Milan è sterile e allora l'Inter prima dell'intervallo colpisce di nuovo con Stankovic. 2-0 all'intervallo. La ripresa si apre con Adriano che spreca una ghiottissima occasione. L'Inter potrebbe segnare ancora ma si affloscia e il Milan ne approfitta con Pato a venti minuti dalla fine. Il finale è da cardiopalma con il Milan che si presenta più volte davanti a Julio Cesar costringendo il portierone nerazzurro ad un paio di interventi miracolosi.
Finisce con la vittoria nerazzurra. L'arbitro Rosetti non ha avuto una serata positiva. Tocco di braccio sul gol di Adriano, mancata espulsione di Ambrosini per doppia ammonizione, rigore dubbio a favore del Milan. Ma ciò non toglie che abbiamo vinto meritatamente e che se fosse finita con 4-5 gol di scarto nessuno avrebbe potuto avere da ridire.
Gli uomini di Mourinho hanno ben 9 punti di vantaggio sulla Juventus e 11 sul Milan. Mancano troppe partite per parlare di campionato chiuso però per il momento l'Inter ha preso il largo e per le inseguitrici colmare l'abisso che le divide dalla vetta non sarà per niente facile.
Per il momento, come recita quel ritornello, "Se ne va, Se ne va, La capolista se ne va..."

FORZA INTER


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

LA CAPOLISTA SE NE VA !!!
SIAMO I PIU' FORTI D'ITALIA !!!
FORZA INTER !!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ve voglio bene e ieri sera ho tifato x voi MA il gol di mano non si può guardare..cmq buon per l'Inter che scappa verso lo scudetto..ciao

veleno ha detto...

Dammi il "cinque", Entius!
AMALA, PAZZA INTER, AMALA.
Una giornata da ricordare.
(non per tutti...eh eh eh)

AeSse77 ha detto...

Che festa..da registrare tra i 'Magic Moment' della nostra vita Nerazzurra. Il Campionato non è chiuso ma la settimana che precede lo sprint tra campionato e coppa campioni è la migliore possibile, emotività alle stelle, fiducia nei nostri mezzi e tanta tanta voglia di fare meglio e sempre di più!! Entius è stata una serata favolosa...ho saltellato e cantato come un bimbo ad una festa di compleanno...a 32 anni è impagabile sentirsi ancora felici come bimbi!!! Sergio http://cesololinter.blogspot.com

Stefano L ha detto...

Beh, ormai è un distacco bello grande, non solo nei punti ma nel gioco!

FscoMisc ha detto...

...ragazzi non perdiamo la concentrazione, il campionato è ancora da conquistare.
un abbraccio
"Quelli che l'Inter..."