ARTICOLI RECENTI

mercoledì 27 agosto 2008

IL CALCIO NON E' CHIARO

E' praticamente certo. Per la prima giornata del campionato niente highlights. Né Rai né Mediaset hanno trovato l'accordo con la Lega. Pertanto "90° minuto", "La Domenica Sportiva", "Controcampo" e addirittura una trasmissione storica come "Tutto il calcio minuto per minuto" non andranno in onda.
Personalmente la cosa non mi sposta più di tanto. Per il terzo anno consecutivo potrò contare su Mediaset Premium e vedrò lì tutte le partite e i gol. Però mi metto nei panni di un'italiano qualsiasi. Quello che lavora da lunedì al sabato, che si fa un mazzo così 6 giorni la settimana per portare avanti la famiglia e che la domenica pomeriggio ascolta le partite alla radiolina e aspetta "90° minuto" per vedere i gol perché non può permettersi Sky né Mediaset Premium.
Io, italiano qualsiasi, pago regolarmente il canone ogni anno e pretendo (e sottolineo pretendo) di vedere i gol a "90° minuto" o alla "Domenica Sportiva". Non mi vengano a dire che non ci sono i soldi, che non c'è accordo, che l'offerta e la richiesta sono distanti. Io italiano qualsiasi voglio ascoltare e vedere le partite la domenica pomeriggio. Spetta ai signorotti che gestiscono e governano il calcio e le televisioni a trovare un accordo. Fate qualcosa, qualsiasi cosa ma ridateci il calcio in chiaro.


VOTA CLICCANDO QUI

1 commento:

Unknown ha detto...

stronzi, così non è giusto. Tu giustamente dici: chi non ha mediaset premium o sky che fa?? Si attacca e nemmeno puo avere il piacere di vedersi un gol alla tv. Ma va va.........
Paese di merda.....