
Personalmente la cosa non mi sposta più di tanto. Per il terzo anno consecutivo potrò contare su Mediaset Premium e vedrò lì tutte le partite e i gol. Però mi metto nei panni di un'italiano qualsiasi. Quello che lavora da lunedì al sabato, che si fa un mazzo così 6 giorni la settimana per portare avanti la famiglia e che la domenica pomeriggio ascolta le partite alla radiolina e aspetta "90° minuto" per vedere i gol perché non può permettersi Sky né Mediaset Premium.
Io, italiano qualsiasi, pago regolarmente il canone ogni anno e pretendo (e sottolineo pretendo) di vedere i gol a "90° minuto" o alla "Domenica Sportiva". Non mi vengano a dire che non ci sono i soldi, che non c'è accordo, che l'offerta e la richiesta sono distanti. Io italiano qualsiasi voglio ascoltare e vedere le partite la domenica pomeriggio. Spetta ai signorotti che gestiscono e governano il calcio e le televisioni a trovare un accordo. Fate qualcosa, qualsiasi cosa ma ridateci il calcio in chiaro.
1 commento:
stronzi, così non è giusto. Tu giustamente dici: chi non ha mediaset premium o sky che fa?? Si attacca e nemmeno puo avere il piacere di vedersi un gol alla tv. Ma va va.........
Paese di merda.....
Posta un commento