ARTICOLI RECENTI

lunedì 18 agosto 2008

DE RERUM CALCIORUM RIAPRE I BATTENTI...

Eccomi qua. Dopo una settimana di ferie DeRerumCalciorum riapre i battenti.
Non ho "partorito" nuove idee in queste ferie. Non ne ho avuto tempo e modo per pensarci (il blog era in ferie ma io ho lavorato parecchio). Qualcosa graficamente cambierà, periodicamente qualcosa cambia sempre. Aggiungerò o toglierò qualche gadget, cambierò qualche colore o qualche foto, sicuramente modificherò gli annunci Adsense. Ogni tanto qualche modifica è necessaria per dare vivacità e per dare l’idea di un blog vivo.
Anche se la vivacità di un blog è data soprattutto dai contenuti, ovvero dai post e dai commenti. Cerco sempre di scrivere dei post interessanti ma poiché i commenti sono molto rari non è facile capire se i visitatori del blog gradiscono o meno.
Un anno fa scrivevo “Mi piacerebbe che questo diventasse un blog per tutti. Dove gli interisti si sentano a casa loro ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri.”
Seppur in parte credo di essere riuscito nell’intento. Mi piacerebbe parlare più spesso di calcio in generale, di campionati esteri o delle serie minori ma purtroppo non sempre è possibile. Spesso le nuove idee che mi vengono in testa si scontrano con la mancanza di tempo necessario per affrontare ed approfondire determinati argomenti. Se il blog fosse un'impiego a tempo pieno riuscirei a dare vita a molte idee ma siccome è solo una passione da coltivare nel tempo libero ...
In tanto la nuova stagione di calcio è ormai alle porte. Domenica c'è la Supercoppa Italiana e sette giorni dopo sarà già campionato. Prepariamoci a vivere un'altra stagione di passione, gol, divertimento ed emozioni. E spero che per voi la visita a De Rerum Calciorum diventi un'appuntamento quotidiano

BUON CALCIO A TUTTI !!!

CLICCA QUI PER VOTARE QUESTO POST

3 commenti:

Unknown ha detto...

we! bentornato entius, auguri per il nuovo anno, anzi stagione di "De Rerum Calciorum".
Continua così come hai sempre fatto.
Non è facile mandare avanti un blog, specialmente quando si hanno poche visite, ma tu stai andando alla grande. Io il mio lo cancellato (parisi92) è durato 6 mesi più o meno. Poi adesso non seguo più tanto il calcio, mi interesso solo di informatica e musica, le mie passioni. Sono stufo del calcio soprattutto in italia, ma resto sempre interista e ti seguirò per essere sempre aggiornato su tutto. E chissà, magari creerò un nuovo blog e ci proverò di nuovo.

Anonimo ha detto...

Ciao bel blog complimenti se vuoi possiamo fare scmabio link o banner!!
http://www.ilcalcio.netsons.org
cerco collaboratori per il mio blog se vuoi partecipare parlando della tua squadra!

Entius ha detto...

X Andrea
Grazie di essere passato dal mio blog. Ti ho già inserito tra i miei link (sezione “Non solo Interisti”).
Per la collaborazione la vedo difficile. Comunque vedremo in futuro…

X Dario
Grazie di essere passato. Spero che continuerai a seguirmi e sempre Forza Inter...