Il Milan batte Juventus e Inter ai rigori e si aggiudica l'ottava edizione del Trofeo Tim. L'Inter perde anche il match con la Juventus (1-0 gol di Iaquinta) ma i bianconeri sono più avanti nella preparazione atletica.
Il Trofeo Tim preferiamolo lasciarlo agli altri. Noi siamo ormai abituati a vincere ben altri trofei. Ci basta aver visto una buona Inter (ma si deve ancora migliorare), alcuni elementi (Maicon, Mancini, Burdisso) già in gran forma e un Adriano molto voglioso di far bene (se non verrà ceduto potrebbe essere il suo anno). Unica nota stonata l'infortunio a Materazzi (ne sapremo di più nei prossimi giorni) che decima ancora di più un reparto ridotto ormai al lumicino. Esordio nerazzurro per Muntari (non male). E voi come giudicate la prestazione di Inter, Juventus e Milan questa sera?
CLICCA QUI PER VOTARMI 
4 commenti:
Adriano molto convincente. credo che possa essere utile alla causa nerazzurra. Soprattutto finchè non rientra Ibrahimovic a tempo pieno.
Vogliamo parlare della prestazione orribile di Figo? Inguardabile !!!
www.pianetasamp.blogspot.com
Ho guardato questa kermesse in maniera piuttosto distratta...contro la Juve comunque ho visto un Adriano combattivo e voglioso di mettersi in mostra, un fantasma invece Balotelli...per il resto giocatori ancora molto imballati, prematuro trarre delle conclusioni...ciao!
Posta un commento