ARTICOLI RECENTI

martedì 29 luglio 2008

TROFEO TIM AL MILAN. BUONA INTER MA PERDE MATERAZZI


Il Milan batte Juventus e Inter ai rigori e si aggiudica l'ottava edizione del Trofeo Tim. L'Inter perde anche il match con la Juventus (1-0 gol di Iaquinta) ma i bianconeri sono più avanti nella preparazione atletica.
Il Trofeo Tim preferiamolo lasciarlo agli altri. Noi siamo ormai abituati a vincere ben altri trofei. Ci basta aver visto una buona Inter (ma si deve ancora migliorare), alcuni elementi (Maicon, Mancini, Burdisso) già in gran forma e un Adriano molto voglioso di far bene (se non verrà ceduto potrebbe essere il suo anno). Unica nota stonata l'infortunio a Materazzi (ne sapremo di più nei prossimi giorni) che decima ancora di più un reparto ridotto ormai al lumicino. Esordio nerazzurro per Muntari (non male).

E voi come giudicate la prestazione di Inter, Juventus e Milan questa sera?

CLICCA QUI PER VOTARMI

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Adriano molto convincente. credo che possa essere utile alla causa nerazzurra. Soprattutto finchè non rientra Ibrahimovic a tempo pieno.

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare della prestazione orribile di Figo? Inguardabile !!!

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ho guardato questa kermesse in maniera piuttosto distratta...contro la Juve comunque ho visto un Adriano combattivo e voglioso di mettersi in mostra, un fantasma invece Balotelli...per il resto giocatori ancora molto imballati, prematuro trarre delle conclusioni...ciao!