
Ok, ma vogliamo rammentare tutti gli altri affari fatti con Milan e Juventus? Vogliamo ricordarci dei Pirlo, dei Seedorf, dei Coco, dei Guglieminpietro? E andando dietro nel tempo vogliamo ricordarci dello scambio Boninsegna-Anastasi?
Insomma se si esclude Ibrahimoivc, Vieira e qualche altro raro caso (Moriero la prima stagione, per esempio) nelle trattative con gobbi e cugini ci hanno sempre guadagnato loro.
Ecco perché non vorrei che Stankovic finisse alla Juventus. Innanzitutto stiamo parlando di un centrocampista forte, bravo a coprire tutti i ruoli del centrocampo, con una discreta confidenza con il gol e un certo peso specifico nella manovra offensiva. Uno di quei giocatori che tutti vorrebbero e che noi invece stiamo cercando di vendere.
Stankovic è uno di quei giocatori che ancora può dare molto all'Inter e credo che sarebbe un'errore privarsene. Nell'ipotetico 4-3-3 di Mourinho Deki potrebbe ricoprire più ruoli. Perché dobbiamo darlo via? Solo perché è un manciniano e si è apertamente schierato con l'ex tecnico nerazzurro?
Se proprio dobbiamo venderlo perché darlo alla Juventus? Diamolo all'estero, in Spagna, in Inghilterra, dovunque lo vogliano ma non in Italia e non agli odiati rivali bianconeri. Tanto più che i tifosi bianconeri hanno già detto di non volerlo e la dirigenza bianconera ha dichiarato di tenere in considerazione il parere dei tifosi.
Purtroppo, dichiarazioni a parte, rassegniamoci a vivere lo stesso epilogo. Il centrocampista nerazzurro firmerà per la Juventus e avremo per l'ennesima volta rafforzato una diretta concorrente. Scommettiamo che finirà così?
E FAR CRESCERE QUESTO BLOG
2 commenti:
Ive read this topic for some blogs. But I think this is more informative.
finalmente hanno preso poulsen...stankovic non si muove,è una bandiera..
Posta un commento