sabato 10 maggio 2008

DE SABATUM D'ATTESAM

Se il 16 febbraio (giorno in cui l'Inter vinse con il Livorno e andò a +11 dalla Roma battuta dalla Juventus) mi avessero detto che oggi sarei stato qui a scrivere un post su uno scudetto che ancora deve arrivare, mi sarei fatto una grossa risata. Tre mesi fa l'Inter andava fortissima, accusava già dei piccoli colpi ma la sua marcia inarrestabile non conosceva soste. Eravamo lanciati verso questo 16esimo scudetto. Tre giorni dopo incontrammo il Liverpool nell'andata degli ottavi della Champions League e lì iniziarono i nostri guai, fisici e mentali.
Purtroppo il calcio è questo. Ed eccomi qua. A scrivere un post qualsiasi per scaricare la tensione per la sfida di domani. Sono tranquillo per ora, ma la strada verso le ore 15 di domani è ancora lunga e, conoscendomi, sono sicuro che fra qualche ora inizierò ad essere teso ed avere adrenalina a mille. O forse resterò tranquillo visto che in quanto a tensione ho già dato settimana scorsa. Inter-Siena sarà di nuovo una sfida scudetto, come lo scorso anno. E quasi certamente sarà di nuovo festa scudetto. Ma intanto sono ancora le 11 e 30 di sabato e manca ancora troppo al fischio d'inizio.

- Entius la smetti di postare foto dello scorso anno. E se portassero sfiga?
- Tranquillo. Non porteranno sfiga, anzi sono certo che saranno di buon auspicio (toccatina...)

VOTA CLICCANDO QUI

1 commento:

FscoMisc ha detto...

Pensa un po, io, che per natura non sono superstizioso,non faccio il post pre partita nel mio Blog, perchè quando l'ho fatto in passato, l'ultimo prima del derby,l'Inter non ha vinto. Quindi immagina che sofferenza.Vorrà dire che mi sfogherò,speriamo,domenica.

ciao amico e buona domenica...nerazzurra con tricolore aggiunto.

www.interclubacquaviva.blogspot.com