ARTICOLI RECENTI

sabato 1 marzo 2008

SENZA SPERANZA

Dopo l'ennesima puntata della Adriano-story inizio ad essere stufo anche io. Ho sempre difeso il campione brasiliano. A priori. Spesso facendo la figura del deficiente o fingendo di non vedere cose evidenti. Però è ora di finirla. Ogni volta sembra sul punto di rinascere e poi si perde nuovamente perché fa di testa propria. Il prestito al San Paolo sembrava un'ottima idea. Tornava nel suo paese, lontano da critiche, riflettori puntati e tensioni varie. Sembrava rinato. Doppietta all'esordio, gol, belle giocate, era pure dimagrito. Insomma l'Imperatore sembrava fosse sulla buona strada. E invece... Prima la testata all'avversario, che ha rischiato di costargli una lunghissima squalifica, poi sono tornate le bizze dei tempi nerazzurri. Ritardi all'allenamento, liti con i giornalisti e un nuovo incidente notturno in cui è rimasta coinvolta la sua macchina.
Vicende che hanno stancato la dirigenza paulista la quale ha fatto capire che il divorzio con l'attaccante nerazzurro è ormai imminente. Come dargli torto? Cosa potrei dire a difesa del giocatore? Che non è colpa sua se è una testa di c...o?
E ora di smetterla. Non si può andare avanti così. Adriano deve decidere una volta per tutte cosa vuole fare della sua vita. Decida e in fretta perché questo vivere a metà fra calciatore e amante dei piaceri della vita ci ha rotto le scatole a tutti. Anche a me.
VOTAMI
MANCANO 8 GIORNI AI CENTO ANNI DELL'INTER

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
FscoMisc ha detto...

E' un vero peccato vedere sgretolarsi un campione così grande. Dalle nostre parti si dice,traduco, la "pancia piena". La notorietà lo stà distruggendo...ma se continua così va ha finire da dove ha iniziato, cioè al NULLA. Un vero peccato, anche per le casse di Moratti che tanto ha investito sull'ormai ex imperatore.
Buona domenica
www.interclubacquaviva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

l'inter ruba