NAPOLI - INTER 1 - 0
3' Zalayeta
Non mi preoccupa la sconfitta. Nell'arco di una stagione una partita puoi anche perderla. Sono purtroppo altri i segnali che mi preoccupano. Innanzitutto il clima anti interista venutosi a creare. Ormai gli arbitri dirigono sistematicamente contro l'Inter per paura di essere accusati di sudditanza psicologica. Rizzoli martedì è stato impeccabile oggi ha fatto errori su errori. Non ha espulso Contini dopo 30 minuti per una gomitata abbastanza evidente e ha concesso un rigore al Napoli che non c'era.
Ma non è solo questo il problema. Un'Inter normale avrebbe tranquillamente recuperato il risultato (tanto più che Julio Cesar ha parato il rigore). Questa Inter invece è apparsa inesistente. Nessun tiro in porta, poche idee ma ben confuse.
A questo aggiungiamo che perdiamo un giocatore a partita per infortunio (e sono tutte colonne portanti). Infine Mancini mi sembra che abbia perso la bussola. Sbaglia formazioni e sostituzioni. A tutto questo aggiungete una buona dose di sfiga (prendi un gol dopo 3 minuti sul'unico errore di Julio Cesar negli ultimi 6 mesi) e noterete che la sconfitta è una naturale conseguenza di tutto ciò.
Ma la sconfitta in sé non mi preoccupa. Fra 10 giorni c'è Liverpool e il campionato è tutt'altro che vinto. Questa Inter non va da nessuna parte. Urge un repentino cambio di rotta. Forza Ragazzi, rialziamoci subito!!!
FORZA INTER
MANCANO 7 GIORNI AI CENTO ANNI DELL'INTER
4 commenti:
please
togli il sondaggio sullo scudetto
porta sfiga
Quale sondaggio?
arriveremo con 11 giocati a fine campionato?
ci sta una sconfitta ogni tanto dai..
Posta un commento