ARTICOLI RECENTI

mercoledì 20 febbraio 2008

LA SERATA CHE NON TI ASPETTI

No, la delusione non è ancora smaltita del tutto. E' stata una serata strana. Avevo messo in preventivo la sconfitta. Se vuoi vincere devi essere disposto anche a perdere ma mi aspettavo una partita diversa. Mi aspettavo uan partita con occasioni da entrambe le parti, mi aspettavo un gioco dell'Inter più convincente, mi aspettavo un Ibrahimovic trascinatore. E invece è arrivata quell'espulsione e la partita ha preso tutt'altro andamento. Anche se in fondo fino a quel punto non è che avessimo fatto granchè. Non ho voglia di fare processi. E' colpa di Mancini, è colpa di Materazzi, doveva giocare Figo, no era meglio Maniche, Suazo sarebbe stato più utile di Ibra. Parole, solo parole. Quello che conta, purtroppo, è che abbiamo perso 2-0 e che al ritorno dovremo fare una partita straordinaria per poter sperare di superare il turno. Il Liverpool, secondo il mio modesto parere, ha mostrato di non essere imbattibile. Ci vuole grinta, rabbia e magari un pizzico di fortuna. Perchè se dopo pochi minuti trovi subito il gol dell'1-0 la partita assume un'altro aspetto. Non so che succederà fra 3 settimane. Certo andarcela a giocare senza Materazzi e Cordoba (stagione forse finita) sarà dura. Ma nelle partite storiche non si guardano gli assenti e Inter-Liverpool deve essere una partita che entri nella storia. Come quel 1965...
CLICCA QUI PER VOTARMI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Possiamo farcela...
dobbiamo farcela...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

L'espulsione non c'era per niente..ma ho visto la stessa inter che l'anno scorso giocava contro il valencia. Non è una squadra da Champions e lo sta dimostrando anno dopo anno. Grandi campioni ma poca personalità in europa..

ps in champions tifo inter come se fosse la mia lazio a giocare quindi non prendere le mie parole come critiche personali..

Melina2811 ha detto...

Mi dispiace per lui.... peccato... la partita poteva prendere un0'altra piega.. Maria

FscoMisc ha detto...

ATTENZIONE AL COMMENTO KIGAGORE PUò ESSERE UN VIRUS!!!!
ENTIUS CANCELLALO
CIAO