ARTICOLI RECENTI

mercoledì 21 novembre 2007

CLAMOROSO: L'INGHILTERRA E' ELIMINATA DA EURO 2008

ITALIA-FAR OER 3-1
MARCATORI: Benjaminsen (F), su autorete, al 10', Toni (I) al 36', Chiellini (I) al 41' p.t.; R.Jacobsen (F) al 38' s.t
.
Chiude in bellezza l'Italia che batte 3-1 le Isole Far Oer grazie all'autogol di Benjaminsen , l'ennesimo gol di bomber Toni e il primo gol azzurro di Chiellini. C'è gloria anche per Jacobsen che segna il gol della bandiera a pochi minuti dalla fine.


Clamorosa eliminazione dell'Inghilterra. I britannici perdono 3-2 in casa contro la Croazia (peraltro già qualificata). Gli uomini di McLaren, sotto di due gol dopo un quarto d'ora riescono a raggiungere il pareggio nella ripresa con Lampard su rigore e Crouch ma al 76' Petric realizza il gol partita che elimina gli inglesi e permette alla Russia (1-0 all'Andorra) di andare ad Euro 2008
Tutto secondo pronostico negli altri gironi. Nel girone A si qualifica il Portogallo (0-0 contro la Finlandia), nel girone C la Turchia batte 1-0 la Bosnia e rende inutile la goleada norvegese (4-1 a Malta) e infine nel girone F la Svezia batte 2-1 la Lettonia e raggiunge agevolmente la qualificazione.

QUESTE LE 16 SQUADRE QUALIFICATE AD EURO 2008
Austria e Svizzera (paesi organizzatori), Francia, Croazia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Svezia e Turchia.

4 commenti:

FscoMisc ha detto...

Certo, non vedere l'Inghilterra!!!!
ciao
francescomisc

Anonimo ha detto...

wella, ciao entius,dopo tanto tempo sn tornata

Entius ha detto...

Ehilà, chi non muore si rivede. Bentornata!!!
Sai che mi sei mancata. vero?

Anonimo ha detto...

ahah certo che lo sò!!!