ARTICOLI RECENTI

domenica 28 ottobre 2007

L'INTER PAREGGIA, LA ROMA NE APPROFITTA



L'Inter interrompe la serie di vittorie consecutive. A Palermo finisce 0-0. Una partita non eccezionale da parte dei nerazzurri che comunque hanno avuto le loro buone occasioni e hanno colpito una traversa con Chivu su punizione. Alla fine il pareggio è un risultato giusto.
Ma arriva l'ennesima tegola per la squadra nerazzurra: l'infortunio a Stankovic. Infortunio che pesa moltissimo. L'Inter a centrocampo deve già fare a meno di Vieira e quest'ulteriore defezione è una mazzata pesantissima. Considerando anche il fatto che Stankovic a centrocampo poteva giocare in tutti i ruoli e in tutte le zone del campo. Questa non ci voleva proprio.


Soddisfazione per l'ennesima sconfitta dei cugini rossoneri, che perdono in casa con la Roma. I giallorossi però adesso sono a -3. La Sampdoria perde 2-0 a Catania dove va in scena l'ennesima "cassanata". Il giocatore barese si fa male e si dirige negli spogliatoi senza interpellare la panchina. Raggiunto da Montella, quest’ultimo viene anche mandato a quel paese. Il Parma vince 3-2 contro il Livorno e salva la panchina di Di Carlo, la Lazio perde 1-0 in casa contro l'Udinese mentre l'Atalanta vince ad Empoli con un gol di Doni. Infine pareggio a reti bianche fra Siena e Reggina.

1 commento:

FscoMisc ha detto...

Fortunatamente l'infortunio di Stankovic è meno grave del previsto.
ciao