ARTICOLI RECENTI

martedì 12 giugno 2007

ALLENATORI, LE NUOVE PANCHINE

Il calciomercato è all'inizio. Per ora sono più le ipotesi che i veri colpi. Molto dipenderà anche dalle scelte degli allenatori. Ed è proprio il mercato di quest'ultimi a tenere banco in questi giorni. Facciamo un breve riepilogo della situazione. Claudio Ranieri è andato Juventus. Sulla panchina del Parma siederà Mimmo Di Carlo, reduce da 4 stagioni positive col Mantova. Il Torino ha scelto Walter Novellino, alla Sampdoria il suo posto verrà preso da Walter Mazzarri. Luigi Del Neri è il nuovo allenatore dell'Atalanta, sostituirà Stefano Colantuono passato a Palermo. L'Udinese per il dopo-Malesani ha scelto Pasquale Marino. A Catania andrà Silvio Baldini. Notizia di giornata, Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Siena.
L'unica squadra rimasta senza allenatore è al Reggina. Il presidente Foti non ha scelto ancora il successore di Mazzarri che comunque verrà deciso a giorni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quesito: chi ha fatto l'ingaggio migliore?

Anonimo ha detto...

Il Torino con Novellino

Entius ha detto...

A priori tutti hanno fatto un buon investimento. Bisognerà vedere i frutti per giudicare. Per simpatia dico Mazzarri alla Samp ma...