ARTICOLI RECENTI

venerdì 25 maggio 2007

LO STILE DEI CAMPIONI D'EUROPA

Va bene festeggiare, va bene nell'euforia cantare "lo scudetto mettilo nel culo" ma quel striscione che ha fatto il giro di Milano e del mondo mi sembra una grande caduta di stile.
Per l'ennesima volta ho la certezza che gli altri ci temono. Non manca occasione per punzecchiarci, lo scudetto di cartone, lo scudetto da infilare nel di dietro. Tutto è il frutto di rabbia, rodimenti, di repressioni. Perché, diciamocelo tutto, vedere l'Inter che domina il campionato a suon di record infastidisce molti.
Ci temono, per quello che abbiamo fatto e per quello che potremmo fare ancora in futuro. E anche nel giorno del grande trionfo non riescono a godere in pieno della gioia perché hanno quel terrore nella mente che li assilla giorno e notte.
Battute a parte, rendiamoci conto che non serve a niente essere vincenti se non si ha un po' di stile.
E anche una volta abbiamo dimostrato di essere superiori, anche nello stile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole, una squallida caduta di stile.
VERGOGNA!!!

miss-padania-2005 ha detto...

ogni tanto può capitare anche ad una grande società come il milan qualche caduta di stile,soprattutto durante l'euforia per una vittoria,ma nn penso proprio che l'inter possa dare una lezione di stile al milan...per favore nn stiamo sempre a scherzare!!!

Ely 23 ha detto...

superiori???? lezione di stile??? ahahahaha cazzate ahahaha

materazzi dovrebbe solo stare zitto, ha ragione gattuso quando dice che sembra gesù cristo... peccato che fino a un anno fa di professione faceva il macellaio