GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

mercoledì 16 maggio 2007

IL SIVIGLIA CONCEDE IL BIS

Il Siviglia, detentore del trofeo, si aggiudica la Coppa Uefa 2006-07 al termine di una finale tutta spagnola intensa e divertente. Sono proprio i detentori del trofeo ad andare in vantaggio con Adriano al 18'. Dieci minuti dopo pareggia Reira. Al 70' arriva quella che sembra la svolta della partita. L'Espanyol rimane in 10 per l'espulsione di Moises. Ma il risultato non cambia e si va ai supplementari. Al 105' Kanoutè realizza il gol che ammutolisce i supporter catalani. Per l'Espanyol sembra finita e invece al 115' Jonatas pareggia i conti. 2-2 Si va ai rigori. E qui il protagonista diventa il portiere sivigliano Palop che para 3 rigori su 4 regalando alla sua squadra il bis.

3 commenti:

Winnie ha detto...

Bisogna fare i complimenti al Siviglia. Ma anche all'Espanyol.
Entrambe hanno offerto una finale bellissima ed intrigante.

Entius ha detto...

Mi trovi daccordo.E' stata una bellissima partita. Io tifavo per l'Espanyol per simpatia ma sono stato comunque contento del risultato finale.

Sevilla79 ha detto...

E noi italiani stiamo a guardare...
Pensare che fino a 8 anni fa la Coppa Uefa era dominio nostro...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!