ARTICOLI RECENTI

mercoledì 30 maggio 2007

FIGO E CRESPO RESTANO ALL'INTER

Con il campionato ormai finito è il calciomercato a tenere banco. C'era grande attesa per sapere se Hernan Crespo sarebbe rimasto in nerazzurro o sarebbe tornato al Chelsea. Alla fine il bomber argentino rimane all'Inter, il Chelsea l'ha mollato. Rimarrà quasi certamente anche Luis Figo. L'accordo con gli arabi è saltato pertanto il portoghese è pronto a disputare un'altra stagione con la maglia nerazzurra.
Non sono daccordo con la scelta del giocatore portoghese. Ha l'occasione di andarsene da campione acclamato e rimpianto dalla tifoseria nerazzurra. Se l'anno prossimo dovesse incappare in una stagione negativa se ne andrebbe fra fischi e mormorii.
Chi se ne andrà sicuramente (e sarebbe ora...) sarà Recoba. Difficilmente il Chino resterà in Italia, probabile la destinazione di Madrid, sponda Atletico. Più incerta la situazione di Adriano. Il brasiliano gode della fiducia di Moratti ma Mancini è stufo delle sue bizze. Alla fine se arriverà una offerta allettante l'Imperatore nerazzurro potrebbe lasciare Milano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Figo ha anche i suoi annetti. Era meglio puntare su un giovane.

Anonimo ha detto...

no vabbè secondo me figo qualcosa lo pyuò ancora dare e era ora che se ne andasse recoba!!