ARTICOLI RECENTI

martedì 3 aprile 2007

LO SCUDETTO UN'ABITUDINE???

Scusatemi ma ho qualche problema a capire. Moratti afferma "Lo scudetto è un'abitudine". Per chi? Per lui che ha vissuto l'era della Grande Inter, non per me.
Sono 18 anni che aspetto impaziente di vedere l'Inter vincere lo scudetto. Sto aspettando questo scudetto con la stessa impazienza con cui un'adolescente aspetta di fare sesso per la prima volta. Sto contando i giorni, i minuti, i secondi. E' il primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera. E adesso scopro che per l'Inter lo scudetto è un'abitudine. Dai,non diciamo cazzate. L'euforia per un tricolore ormai vicino non ci deve far sentire autorizzati a dire stronzate solo per far felici i giornalisti.
Per me lo scudetto non è un'abitudine. E' un piccolo grande piacere che ho solo sfiorato una volta (stagione 2001-2002) e che sto provando in tutto il suo sapore solo in questi ultimi mesi. Un piacere che tutto è tranne che un'abitudine. Mi dispiace signor Moratti, stavolta l'avete sparata grossa. La prossima volta cerchi di non dire più inutili sciocchezze. Forza Inter !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, da simpatizzante romanista non ti do torto... non so quanti anni hai ma comunque Moratti ha detto una cretinaggine!
ho assaporato l'ultimo scudetto della Roma e solo da simpatizzante è una grande emozione, figuriamoci da tifoso!
ciao bel.

Michele Celli ha detto...

Che strana esternazione...ma che gli è saltato in testa?