ARTICOLI RECENTI

giovedì 12 aprile 2007

SPORTIVAMENTE

E' vero. Il Milan che passa il turno mi irrita più di quanto immaginate. Ma proviamo a parlare da sportivi. Il Milan ha giocato una bella partita. La loro situazione era molto simile alla nostra col Valencia. Con la differenza che noi siamo andati a Valencia e abbiamo giocato una partita fiacca e moscia, loro sono andati a Monaco di Baviera e hanno giocato con grinta, imposto il loro gioco, infilato un uno-due ammazza-Bayern, per una sera anche la difesa ha retto bene e hanno portato a casa la qualificazione. Tutto il resto lascia il tempo che trova. Sinceramente credo che il Milan abbia ottime possibilità di vincere la Champions League. Io spero nelle squadre provenienti dalla patria del calcio, ma la vedo dura. Mi toccherà mandar giù un altro trofeo europeo del Milan.
Un ultima annotazione da sportivo. Senza Campioni d'Italia (Inter), senza Campioni di Spagna nonché detentori del trofeo (Barcellona), senza Campioni di Francia (Lione), senza Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco. Senza tutte queste squadre la Champions League è diventata un trofeo deludente e senza significato. Non siete daccordo?

3 commenti:

miss-padania-2005 ha detto...

mi fa piacere che tu ammetta la nostra superiorità in campo europeo,ma mi fa anche tristezza il modo in cui sminuisci una competizione come la champions league solo perchè l'inter e le altre squadre più titolate siano ormai fuori dai giochi...evidentemente quest'anno nn sono state all'altezza della propria fama e cmq se la metti su questo piano io potrei tranquillamente dirti che voi vincerete un campionato a mani basse ma dove nn avete praticamente avuto avversari con cui giocarvela visto gli strascichi di calciopoli!!!

Entius ha detto...

La mia era una battuta. Si sminuizza il nostro fantastico campionato solo perchè manca la Juventus e il Milan è partito leggermente dietro.
Ma mi pare di capire che non hai afferrato l'ironia...

miss-padania-2005 ha detto...

nn mi sembrava tanto ironica la cosa,visto che nn è la prima volta che esprimi questo concetto cmq se lo dici te...

sempre forza Milan!!!!!!!!!