ARTICOLI RECENTI

venerdì 16 febbraio 2007

MERCATO, MATRIX, MANCINI

Tris di notizie di mercato. Figo sponzorizza Cristiano Ronaldo che però piace anche al Barcellona. Per l'attacco c'è sempre aperta la pista Quagliarella con l'Inter favorita sul Milan e infine, notizia fresca di giornata. L'Inter ci prova per De Rossi. Difficilmente il centrocampista si sposterà dalla Capitale ma Branca sta facendo un tentativo.

Materazzi non ha dubbi. "Vinciamo le prossime 2-3 partite ed è fatta". Vabbè l'ottimismo ma forse sarebbe il caso di non sbilanciarsi. L'Inter ha preso il volo e questo è lampante ma concordo con Mancini quando predica prudenza. Se è vero che lo scudetto ha preso la strada di via Durini è anche vero che finchè non arriva è meglio non cantare vittoria. 5 maggio docet.

Mancini chiude il caso Ibrahimovic che ha tenuto banco per l'intera settimana. Lo svedese domani dovrebbe rientrare dal primo minuto. Si chiude così la vicenda. C'è stata un pò di maretta sull'asse Mancini-Combi-Moratti ma non si può negare che i giornalisti hanno immediatamente provveduto a ricamarci sopra rendendo il caso più pesante di quanto fosse. Comunque Ibra è tornato ed è questo l'importante.

Nessun commento: