Sgarbo chiama sgarbo. Dopo che l'Inter ha beffato il Milan per Marcus Thuram, i rossoneri potrebbero rispondere riportando all'ombra della Madonnina un'ex idolo del popolo nerazzurro: Mauro Icardi.
L’esperienza vissuta in prestito al Galatasaray lo ha rilanciato in grande stile, facendolo tornare ad essere uno degli attaccanti più ambiti nel panorama calcistico internazionale. Grazie ai 22 gol e ai 7 assist totalizzati in 24 apparizioni, ha trascinato i giallorossi verso la vittoria del campionato e per lui ora si potrebbero riaprire le porte di un grande club.
L’ex Inter farà rientro al Paris Saint Germain (proprietario del cartellino) ma la sua esperienza nella città della Tour Eiffel non dovrebbe durare a lungo.
I francesi vorrebbero 10-15 milioni per lasciar partire a titolo definitivo l'ex capitano dell'Inter. Cifra più che accessibile per le casse rossonere, anche alla luce degli 80 milioni di euro incassati per Sandro Tonali, finito al Newcastle. Per il giocatore è pronta un'offerta da 8 milioni a stagione.
La trattativa è in fase embrionale, ma presto si potrebbe arrivare a qualcosa di più concreto.
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
Cip&Ciop
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti ISCRIVITI AI FEED. Solo così non perderai nessun articolo.
3 commenti:
Ci tenevamo a sottolineare che alcune testate giornalistiche hanno pubblicato la stessa notizia ieri mattina, quindi in anticipo su di noi.
In realtà il nostro articolo era già pronto sabato e non è colpa nostra se Entius non l'ha pubblicato prima.
Non male come attaccante. Il problema è che si porta dietro il suo entourage e in particolare la moglie procuratore.
@Cip&Ciop. Sì, confermo. E' stata una mia mancanza. Vi chiedo scusa.
Posta un commento