ARTICOLI RECENTI

domenica 16 aprile 2023

NON CI SONO PIU' PAROLE...

Papà ha deciso che non vuole scrivere più dell’Inter. Così ha deciso ieri sera dopo la partita. Non so quanto durerà questo armistizio, ma credo che molto presto riprenderà a scrivere. Fidatevi.
Ieri sera era incazzato nero, ma nero, ma talmente nero che ad un certo punto è diventato rosso come un pomodoro e ha iniziato a tossire nervosamente mentre diceva parole impronunciabili nei confronti di tutto ciò che era nerazzurro (giocatori, dirigenti, tifosi, allenatore), accompagnando il tutto con ampi gesti di mani e braccia. 
Non ho ben capito cosa diceva, ma, a sensazione da bimba di due anni, non credo che fossero aggettivi belli nei confronti dei nostri. 
Tanto lo so che poi gli passerà. Come sempre. Scommettiamo che se mercoledì l’Inter supera il turno col Benfica gli torna la voglia di scrivere?
Nel frattempo tocca a me dire, o meglio scrivere, qualcosa sull'Inter. Che poi che vi dico? Che vi racconto? Io non l'ho nemmeno vista la partita perché ero impegnata a giocare col mio nuovo Cicciobello. Però papà incazzato nero l'ho visto e da ciò deduco che l'Inter non ha giocato benissimo, anzi direi che ha proprio giocato male. Mi sa che non vinciamo in campionato da parecchio tempo. Ora, io non saprei dirvi quando è stata l'ultima volta che l'Inter ha portato a casa "il bottino pieno" (così lo chiama papà...), ma a giudicare l'espressione di papino mio, credo che non si vinca da parecchio tempo. diciamo uno-due mesi. 
Dobbiamo riprendere in fretta a vincere e soprattutto, se ho ben capito dai monologhi personali di papino, dovremo farlo al più presto. Senza se e senza ma. 
E ora scusate, sono stanca (oggi ho giocato tantissimissimo) e voglio andare a nanna. Vi saluto tutti e... FORZA INTER !!!

  Se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

2 commenti:

Winnie ha detto...

Che vitaccia la tua. E hai solo due anni. Eheheheh .

Annuccia ha detto...

Qualcuno salvi la Prole Nerazzurra prima che sia troppo tardi.