ARTICOLI RECENTI

mercoledì 16 novembre 2022

MONDIALI 2022, RACCONTACI IL TUO MONDIALE

WINTER WORLD CUPCalcioMania 90 Racconta il Primo Mondiale Invernale di Calcio 
Sarà il quarto Mondiale seguito dal nostro blog e stavolta vorremmo farlo in modo simpatico, originale e diverso dal solito. Probabilmente ci riusciremo, probabilmente no, abbiamo tante idee e tanti progetti che vorremmo mettere in atto. Idee e progetti che, mi auguro, diventino realtà e non rimangano, come spesso succede, solo buone intenzioni. Noi siamo pronti e carichi. E voi? 
Così si concludeva l’articolo scritto ieri. E da quel “e voi?” che vorremmo ripartire. Ci piacerebbe condividere questa fantastica avventura dei primi Mondiali Invernali di calcio della storia con tutti voi. Ci piacerebbe che in questo mese CalcioMania 90 diventasse un luogo di ritrovo per tutti, nel pieno spirito che ha sempre contraddistinto questo blog.
Sarebbe bello se l’esperto di calcio sudamericano ci facesse addentrare in un mondo a noi completamente sconosciuto, aspettiamo che la moglie, la fidanzata o la mamma di turno venisse qui a lamentarsi perché si è rotta veramente le scatole di tutte queste partite a tutte le ore, vorremmo che ci raccontaste come avete seguito Spagna-Germania o Portogallo-Uruguay oppure Brasile-Svizzera, o magari Tunisia-Australia (non abbia dubbi, ci sarà sicuramente qualcuno che seguirà Tunisia-Australia), sarebbe interessante sapere se, vista l’assenza dell’Italia, seguirete con la stessa passione e intensità questo Mondiale o lo vivrete in modo distaccato, vorremmo scoprire per quale squadra farete il tifo o avrete adottato. 
Il nostro obiettivo è che per un mese tutti vestissero i panni di blogger/inviato e collaborassero con CalcioMania 90 per raccontare i primi Mondiali Invernali di calcio della storia secondo il loro punto di vista. In totale autonomia, senza filtri, né paletti, solo per il piacere di raccontare e condividere. E per poter dire un giorno “io c’ero”. 
I nostri contatti sono ben noti. Potete scriverci via mail (bloginter@hotmail.it), tramite il profilo Facebook, utilizzando il modulo contatto che trovate nella colonna di destra, contattandoci su Twitter o Instagram, volendo anche commentando questo articolo. 
Come scrivevamo ieri (e ripetuto anche ad inizio articolo), noi siamo pronti e carichi. Mancate solo voi. Vi aspettiamo numerosi. Per far diventare Qatar 2022 un momento di aggregazione calcistico/sportivo collettivo e, ovviamente, divertirci tutti insieme. Perché un Mondiale è pur sempre un Mondiale. 
 La Redazione di CalcioMania 90 
  
Per non perderti nessun contenuto di CalcioMania 90 sui Mondiali in Qatar. 
INSERISCI IL TUO INDIRIZZO MAIL: 

Servizio offerto da FeedBurner

4 commenti:

Mattia ha detto...

Speriamo in una partecipazione più attiva. Aspettiamo il contributo da parte di tutti.

Simone ha detto...

Mi piacerebbe dare il mio contributo. Se ci riesco ti mando qualcosa.

Entius ha detto...

@Simone. Lo aspetto.
@Mattia. Ci spero, ma ci credo poco.

Theseus ha detto...

Serve una partecipazione più attiva anche da parte della redazione. Cerchiamo innanzitutto di essere produttivi noi (scusate la critica pubblica).