ARTICOLI RECENTI

sabato 5 marzo 2022

FINALMENTE !!!

Finalmente siamo tornati alla vittoria (mancava dal 22 gennaio, praticamente un’eternità). Quindi, sì, sanno ancora come si vincono le partite nonostante il digiuno nel mese di febbraio (che poi in fondo io non ne avevo dubbi…). 
Finalmente abbiamo trovato il gol (425 minuti tra tutte le competizioni) e giusto per non creare malintesi o lasciare dubbi, ne abbiamo infilati 5, così nessuno può dire nulla su questo. Che poi, è bene farlo presente, è mancato il gol, ma di occasioni da rete ne abbiamo creato a bizzeffe. Si trattava solo di buttarla dentro (lo so, particolare non da poco). 
Finalmente siamo tornati in vetta (probabilmente solo fino a domani sera, ma l’importante era riassaporare l’ebbrezza di guardare tutti dall’alto in basso), il posto che ci compete e che, mi auguro, occuperemo a fine stagione. Votaci Su NET PARADE !!!
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90
Finalmente Lautaro Martinez si è sbloccato (“Lautaro doveva solo sbloccarsi. Tranquilli che ora in avanti continuerà a buttarla dentro.”, ha scritto il sottoscritto su Twitter a fine primo tempo). Così qualcuno la smetterà di criticarlo e mettere in dubbio le sue potenzialità. 
Finalmente Barella è tornato ai suoi livelli standard sfoderando una prestazione da 8 con due assist al bacio per il Toro Martinez che se li avesse fatti Locatelli o Kessie, stamattina ci toccava leggere titoli in cui venivano elevati a degni vincitori del Pallone d’Oro. 
Finalmente abbiamo rivisto l’Inter che tra novembre e dicembre ci faceva strabuzzare gli occhi per la gioia e ci faceva fare grandi sogni stagionali. La stessa Inter che vorremmo vedere anche nelle prossime 10-12 settimane. 
Finalmente febbraio è alle spalle e marzo si preannuncia ricco di soddisfazioni e soprattutto di riscosse. Così come aprile e maggio. Che la stagione è lunga e le soddisfazioni non possono e non devono mancare. 
Finalmente le teorie sulle squadre di Inzaghi che esplodono a primavera andranno a farsi benedire, che dopo una settimana di critiche e di paragoni con la Lazio degli anni scorsi mi ero pure rotto le palle. 
Finalmente qualcuno la smetterà di dire che Dumfries è un bidone e la smetterà di rimpiangere Hakimi, che sarà pure il miglior esterno destro (ormai non si dice più terzino) in circolazione, ma veste la maglia del Psg e non possiamo mica stare sempre qui a rimpiangere chi ha preferito i soldi alla maglia nerazzurra. 
Finalmente Dzeko ha messo le cose in chiaro circa il fatto che potesse essere un bollito. Gli anni ci sono, è vero, ma l'istinto del gol e la bravura non mancano. E il suo mestiere sa come si fa. E scusate se è poco.
Finalmente una serata in cui Handanovic e De Vrij sono riusciti a non combinare guai. Non che avessero di fronte l'attacco del Real Madrid o del City, ma le capacità di complicarsi al vita in casa nerazzurra non mancano mai.  
Finalmente siamo ottimisti anche in vista della trasferta di Liverpool. Riuscire a qualificarci è un’impresa moltissimo difficilissima, per non dire impossibile, ma andare a strappare una vittoria o anche un pareggio con una super prestazione, a me non farebbe certo schifo, anzi. 
Finalmente possiamo tornare a fare festa e gridare, anzi urlare con tutta la voce che abbiamo in corpo… FORZA INTER !!!

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

2 commenti:

Matrix ha detto...

Finalmente. Hai perfettamente centrato la questione con una sola parola. Finalmente. Ora però non perdiamoci di nuovo, che altri passi falsi non ce ne possiamo permettere.

Winnie ha detto...

Sono contento che qualcuno sottolinei il gran lavoro di Dumfries. Non sarà Hakimi, ma nemmeno Jonathan.