ARTICOLI RECENTI

giovedì 24 dicembre 2020

CALCIOMANIA 90 VI AUGURA BUONE FESTE !!!

Entius: "Quest'anno mi sono preso un po' più di tempo perché voglio fare un augurio come si deve, di quelli che facevo i primi anni, quando citavo tutti. No, tranquilli, non inizierò a fare il solito elenco di nomi (anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto farlo). Voglio comunque augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti. Buon Natale e Buone Feste a tutti gli appassionati di calcio, a prescindere dalle squadre per cui tifano. Buon Natale e Buone Feste a tutti voi che passate quotidianamente da queste parti per leggerci. Buon Natale e Buone Feste a chi partecipa alle discussioni esponendo il proprio punto di vista (e pazienza se qualche volta i toni sono un po' accesi). Buon Natale e Buone Feste a tutti voi che siete da stimolo per crescere e migliorare giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Che sia per tutti veramente un Buon Natale e che siano veramente delle Buone Feste."

Mattia: "Mai come quest'anno è doveroso augurare "Buon Natale e Buone Feste a tutti voi". Che lo passiate da soli o con i familiari, possa essere davvero una festa sotto ogni punto di vista. E speriamo che il nuovo anno possa portare quella serenità e quella gioia che un po' è mancata in questo 2020."

Lady Marianne: "Non è stato un anno semplice. Per tutti. E il periodo che stiamo vivendo è tutt'altro che sereno e tranquillo. Ecco perché vi auguro con tutto il cuore che questo Natale possa portare pace, gioia e serenità nei cuori di tutti. Vi auguro che la magia del Natale cancelli, o almeno ci faccia momentaneamente dimenticare il triste periodo che stiamo vivendo. Un Sereno Natale a tutti voi."

Theseus: "Non sono molto bravo con gli auguri (gli altri anni me la sono cavata augurandovi Buone Feste in lingua straniera). Vorrei augurare a tutti, sia a quelli che visitano e commentano CalcioMania90 sia a quelli che non o fanno, un Felice e Sereno Natale e un 2020 ricco di gioie, di serenità e di soddisfazioni. Buone Feste a tutti voi e che il Bambin Gesù possa portare pace e serenità nei cuori di tutti"

Pakos: "Buon Natale e Buone Feste. Lo scriveremo e lo diremo spesso in questi giorni. Buon Natale e Buone Feste a tutti voi. Che sia un Buon Natale per tutti e soprattutto per quelli che soffrono, ai malati, a quelli che si trovano in condizioni di povertà, a quelli che non potranno festeggiarlo come vorrebbero. Che la pace, la gioia, la serenità riscaldi i vostri cuori e renda speciale questo vostro Natale."

 UN FELICE E SERENO NATALE E TANTE BUONE FESTE A TUTTI VOI 
Dalla Redazione di
 CALCIOMANIA 90 

8 commenti:

Simone ha detto...

Buon Natale a tutti!!!

Brother ha detto...

Buone Feste a tutti voi!!!

DenisBergamini ha detto...

I migliori auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!

Stefano ha detto...

Buone Feste!!!

Winnie ha detto...

Sono ancora in tempo per augurarvi Buone Feste a tutti? BUONE FESTE !!!!

Matrix ha detto...

In ritardo, ma sempre in tempo. Un caloroso augurio di Buone Feste a tutti quanti.

Nerazzurro ha detto...

Buone feste, popolo nerazzurro e non

Entius ha detto...

@Winnie. Fino al 6 gennaio si è sempre in tempo.