ARTICOLI RECENTI

venerdì 25 settembre 2020

SERIE A E SERIE B: I CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Eccoci a bomba con i pronostici della seconda giornata di Serie A. Si parte con Torino – Atalanta. C'è tanta attesa intorno alla Dea che dopo aver conquistato per due volte la qualificazione in Champions sicuramente proverà a fare un ulteriore passo in avanti. In casa granata l'unica faccia nuova, oltre quella di mister Giampaolo, dovrebbe essere quella del centrocampista Linetty. Per i bookies Papu e soci dovrebbero ottenere l'intera posta in palio senza troppi problemi. Favorita quindi l’Atalanta con 1.67, 4.25 per il pareggio e 4.75 per il Toro. 
Passiamo a Sampdoria – Benevento. Per la compagine campana si tratta del debutto stagionale nella massima serie, mentre i blucerchiati hanno già dato nella prima giornata con il brutto ko per 3-0 subito in casa della Juve. La squadra di Ranieri, dunque, ha come obiettivo primario quello di rialzare subito la testa dopo la sconfitta rimediata sotto la Mole. Le quote: 2.05 per la Samp, 3.75 per il Benevento, 3.60 per il pareggio.
Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020
Spostiamoci ora su Cagliari – Lazio. Si troveranno contro due squadre che giocano un calcio offensivo e che vorranno confermare la bella stagione passata, con obiettivi di inizio stagione centrati da entrambe. I Sardi giocheranno col dente avvelenato per la sconfitta interna della stagione passata. Un 1-2 sciagurato in cui erano andati in vantaggio con Simeone all'8' del primo tempo, salvo subire una clamorosa rimonta nel finale. Il match è passato alla storia come uno dei più discussi della passata stagione, con la rete decisiva di Caicedo arrivata al minuto 98, ben oltre il tempo di recupero assegnato nel match. Una vittoria biancoceleste bissata con lo stesso identico punteggio anche al ritorno, e sempre con la rimonta dei romani che erano andati sotto per un gol del Cholito. Questa doppia affermazione capitolina ha chiuso un poker di vittorie di fila della Lazio sul Cagliari, score che pone gli ospiti come favoriti anche in questa circostanza. Ricapitoliamo le quote: 1.75 per la Lazio, 4.80 per il Cagliari, 4.00 per il segno X. 
Grande scontro tra Inter e Fiorentina. I Nerazzurri devono subito rispondere all'offensiva della Juventus che è partita con una prestazione super contro la Samp. La compagine milanese ha tutte le carte in regola per partire col piede giusto, anche in virtù dell'arrivo di Vidal che può essere un fattore aggiunto sin da subito. Per i Viola invece si è già tenuto il debutto in campionato, con vittoria per 1-0 col Torino che ha dato subito morale. I gioielli fiorentini Chiesa e Castrovilli hanno brillato come ci si attendeva, ma adesso sono attesi alla conferma contro una rivale ben più sfidante e sul campo avverso. Strafavorito l’Inter con 1.51, 4.50 per il pareggio e i toscani salgono a quota 7.00. 
Eccoci arrivati a Spezia – Sassuolo. Al Picco di Spezia sono ancora in corso i lavori di adeguamento per la massima serie. Secondo i bookmaker per la squadra allenata da Vincenzo Italiano sarà un debutto amaro visto che i neroverdi di De Zerbi partono super favoriti per la vittoria. I bookmaker, infatti, li danno a quota 1.78, mentre gli spezzini salgono a 4.80. Quotato a 3.92 il segno X. 
 Proseguiamo con Verona – Udinese. Gli Scaligeri giocheranno per la seconda volta di fila nel proprio stadio, stavolta con la possibilità che almeno 1000 tifosi possano sostenerli .Il problema dei veneti resta la concretezza sotto porta, colpa anche dell'assenza di una punta di peso che possa sbrogliare la matassa. I Friulani invece esordiscono in questo weekend dato che alla prima giornata avevano il confronto con lo Spezia rinviato. Eccovi le quote: 2.75 per il Verona, 2.87 per l’Udinese, 3.05 per il pareggio. 
 Passiamo a Napoli – Genoa. Da una parte ci sono i partenopei che alla prima hanno battuto 2 a 0 a domicilio il Parma grazie alle reti di Mertens ed Insigne. Decisivo però è stato l'ingresso in campo del gioiellino Osimhen che ha letteralmente cambiato il volto della gara. Anche in casa Genoa i nuovi hanno fatto la differenza: nel 4-1 sul Crotone alla prima hanno messo infatti la firma sia Davide Zappacosta che Marko Pjaca, oltre ai goal del redivivo Mattia Destro e dell'eterno Pandev. Maran sa bene che la trasferta alle pendici del Vesuvio non sarà una passeggiata di salute come la sfida d'esordio. Favoriti gli Azzurri con 1.35, 5.50 per il pareggio e il Genoa schizza a quota 10.00. 
Terminiamo per oggi con Roma – Juventus. I Bianconeri si presenteranno nella capitale col loro nuovo centravanti, Morata, mentre quello giallorosso, Dzeko, è destinato a scendere in campo contro quella che sognava essere la sua nuova squadra. Le prospettive per la squadra di Fonseca sono tutt'altro che rosee, anche in virtù di come sia iniziata la stagione. A mettere ulteriori ansie ai romanisti il ricordo del precedente interno della passata stagione. La serata di metà gennaio fu terribile per i colori capitolini: sconfitta sul campo per 1-2 e crack Zaniolo. Le quote: 2.05 per la Juve, 3.60 per i giallorossi, 3.63 per il pareggio.
Eccoci con l’ultimo pronostico della seconda giornata di Serie A, ovvero Crotone – Milan. i rossoneri partono nettamente favoriti per la conquista dei 3 punti. La squadra di Pioli arriva in Calabria dopo la bella ma sofferta vittoria per 3-2 in Europa League contro i norvegesi del Bodo-Glimt: per i rossoneri è stato il 16esimo risultato utile consecutivo, una striscia che non si verificava dal 2008/2009 quando in panchina c'era Carletto Ancelotti. Da dire però che senza Ibrahimovic, fermato dal Covid, e con la testa giustamente al preliminare decisivo di Europa League contro il Rio Ave in Portogallo sicuramente Pioli farà delle scelte di formazione che potrebbero favorire in qualche modo i padroni di casa a caccia di riscatto dopo il pessimo esordio in A (sconfitta per 4-1 in casa del Genoa). Le quote: 1.54 per il Milan, 4.50 per il pareggio, 6.75 per il Crotone. 

Torino – Atalanta 26/09 ore 15.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 4.75; il segno X a 4.25; il segno 2 a 1.67. 
Pronostico: Goal Sì. 

Sampdoria – Benevento 26/09 ore 18.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.05; il segno X a 3.60; il segno 2 a 3.75. 
Pronostico: Under 2.50. 

Cagliari – Lazio 26/09 ore 18.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 4.80; il segno X a 4.02; il segno 2 a 1.75. 
Pronostico: Over 2.50. 

Inter – Fiorentina 26/09 ore 20.45 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.52; il segno X a 4.50; il segno 2 a 7.00. 
Pronostico: 1. 

Spezia - Sassuolo 27/09 ore 12.30 
Quote: il segno 1 è quotato a 4.90; il segno X a 3.90; il segno 2 a 1.78. 
Pronostico: X2. 

Napoli – Genoa 27/09 ore 15.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.34; il segno X a 5.50; il segno 2 a 10.00. 
Pronostico: Under 2.50. 

Verona – Udinese 27/09 ore 15.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.75; il segno X a 3.10; il segno 2 a 2.85. 
Pronostico: Under 2.50. 

Crotone – Milan 27/09 ore 18.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 6.75; il segno X a 4.50; il segno 2 a 1.54. 
Pronostico: Goal Sì. 

Roma – Juventus 27/09 ore 20.45 
Quote: il segno 1 è quotato a 3.60; il segno X a 3.63; il segno 2 a 2.06. 
Pronostico: 1.  

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse 

⚽ ⚽ ⚽ ⚽ ⚽

Torniamo anche con i pronostici dedicati alla nuova stagione del campionato cadetto nazionale. Aprono le danze domani Monza e Spal, due squadre che non giocavano nella serie cadetta lo scorso anno. Il Monza ha dominato il girone A ed ha conquistato meritatamente la promozione in Serie B. I lombardi non hanno mai nascosto l'ambizione di essere promossi in Serie A fin da quest'anno. Allo stesso modo, la Spal che arriva dalla retrocessione dello scorso anno vorrà fare un campionato tale da poter subito tornare nella massima serie. Eccovi le quote: 2.20 per il Monza, 3.50 per la Spal e 3.20 per il pareggio. 
Passiamo a Salernitana – Reggina, una delle prime partite del 26 settembre. E' la Salernitana a partire favorita secondo le quote offerte dai bookies, ma la Reggina ha una proprietà ambiziosa che con un mercato faraonico vuole subito puntare alla promozione in Serie A. Calabresi, peraltro, che sono reduci dal dominio esercitato nel girone C di Serie C nello scorso campionato e adesso vorrebbero ripetere la stessa impresa nella serie cadetta. Non sarà ovviamente dello stesso avviso la Salernitana che, seppur non ha ambizione di vincere il campionato, vorrà tenere inviolato per più tempo possibile il proprio stadio. Leggermente favoriti, quindi, i campani con 2.30, 3.27 per il pareggio e 3.40 per la Reggina. 
Eccoci a Pescara – Chievo, con i padroni di casa favoriti di poco rispetto agli ospiti. Gli ospiti clivensi, infatti, sono andati molto vicino a giocare la finale playoff dopo aver vinto la semifinale di andata in casa per 2-0 contro lo Spezia. Liguri, poi, che al ritorno sono riusciti a rimontare 3-1 eliminando i veneti dai playoff. Playout, invece, disputati dagli abruzzesi che hanno rischiato la retrocessione fino all'ultimo secondo di finale. Chiaro che i padroni di casa vorranno migliorare il posizionamento della scorsa stagione e fare bella figura contro il Chievo che punta alla promozione potrebbe essere un'ottima iniezione di fiducia. Eccovi le quote: 2.65 per il Pescara, 3.10 per il segno X e per il Chievo. 
Arriviamo a Brescia – Ascoli, sfida che appare a vantaggio dei padroni di casa. La squadra lombarda, infatti, ha l'ambizione di una promozione immediata nella massima serie pur avendo venduto qualche gioiello, Sandro Tonali al Milan su tutti. Tuttavia, le Rondinelle sono anche tra le favorite per la vittoria del campionato secondo le quote proposte dai bookies. Ascoli, invece, che ha ottenuto una buona salvezza nell'ultimo campionato e che vorrà confermare e migliorare la propria posizione visto che ha chiuso con un solo punto di vantaggio sui playout. Quindi, quotato a 1.85 il Brescia, 4.75 per l’Ascoli e 3.40 per il segno X. 
Big match in programma per le 14:00 del 26 settembre con Lecce – Pordenone. In questa sfida sono i pugliesi i favoriti dalle quote offerte dai bookies, ma non bisogna dimenticare che la squadra ospite lo scorso anno è arrivata fino alla semifinale playoff contro il Frosinone persa per un solo gol nel match di ritorno dopo aver vinto 2-0 in casa dei Ciociari. Chiaro che i friulani vorranno adesso confermare l'ottimo campionato dello scorso anno ed ambire alla promozione diretta. Stesso obiettivo anche per il Lecce, ovviamente, dal momento che i pugliesi vogliono ovviamente salire di nuovo in Serie A senza perdere ulteriore tempo. Le quote: 1.95 per il Lecce, 3.40 per il pareggio, 4.50 per il Pordenone. 
Arriviamo a Frosinone – Empoli. Si può cominciare col dire che l'Entella ha chiuso poco sotto la metà classifica con solo due punti di vantaggio sul Cosenza che, a sua volta, ha evitato la zona retrocessione per una sola lunghezza. Strepitoso, infatti, il finale di stagione dei calabresi che hanno messo insieme 5 vittorie di fila nelle ultime 5 giornate riuscendo a salire dal baratro in cui erano fino ad inizio luglio. Eccovi le quote: 2.30 per il Frosinone, 3.10 per il pareggio, 3.60 per l’Empoli. 
Terminiamo, per adesso, con Venezia – Vicenza. I lagunari nello scorso campionato hanno chiuso a -4 dai playoff e +5 sulla zona retrocessione grazie soprattutto ad un finale di stagione in crescendo con tre vittorie nelle ultime 4 giornate. Vicenza, invece, che non gioca una gara ufficiale da febbraio visto che il campionato di Serie C non è ripresa e i veneti hanno vinto il proprio girone B. Dal 28 agosto ad oggi, invece, i biancorossi si sono accontentati di giocare 7 amichevoli con tre sconfitte contro Milan, Lazio e Udinese, un pareggio con il Monza e tre vittorie con Feralpisalò, Sudtirol e Legnago. Chiaro che il Venezia sembra una squadra più pronta a questa categoria con anni di esperienza alle spalle a differenza del Vicenza che manca da tanto in Serie B. Favorito il Venezia con 2.11, quota 3.20 per il pareggio e 4.00 per il Vicenza. 

Monza – Spal 25/09 ore 16.45 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.20; il segno X a 3.20; il segno 2 a 3.50. 
Pronostico: 1X. 

Salernitana – Reggina 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.30; il segno X a 3.27; il segno 2 a 3.40. 
Pronostico: Under 2.50. 

Pescara – Chievo 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.65; il segno X a 3.10; il segno 2 a 3.10. 
Pronostico: X2. 

Brescia – Ascoli 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.85; il segno X a 3.40; il segno 2 a 4.75. 
Pronostico: 1. 

Lecce – Pordenone 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.95; il segno X a 3.40; il segno 2 a 4.50. 
Pronostico: Goal Sì. 

Cosenza – Virtus Entella 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.30; il segno X a 3.15; il segno 2 a 3.42. 
Pronostico: X primo tempo. 

Frosinone – Empoli 26/09 ore 14.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.30; il segno X a 3.27; il segno 2 a 3.40. 
Pronostico: 1X. 

Venezia – Vicenza 26/09 ore 16.00 
Quote: il segno 1 è quotato a 2.15; il segno X a 3.20; il segno 2 a 4.00. 
Pronostico: Goal Sì. 

Segui tutti i pronostici su SUPERSCOMMESSE

2 commenti:

Pakos ha detto...

Scommesse incerte. Lo dimostra il risultato finale di Monza-Spal finita 0-0

Nerazzurro ha detto...

Roma-Juventus Pronostico: 1. Se vabbè, aspetta e spera...