ARTICOLI RECENTI

martedì 5 novembre 2019

COME CAZZO E' POSSIBILE?

Champions League 2019-2020 – Girone F Quarta Giornata
BORUSSIA DORTMUND - INTER 3 - 2
5' L. MARTINEZ – 40' VECINO – 51‘ Hakimi – 64‘ Brandt – 77’ Hakimi

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho (37' st Piszczek), Brandt, Hazard (43' st Guerreiro); Gotze (19' st Alcacer).
A disp.: Oelschlagel, Zagadou, Delaney, Dahoud.
All.: Favre.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino (23' st Sensi), Biraghi (21' st Lazaro); Lukaku (28' st Politano), Lautaro Martinez.
A disp.: Padelli, Bastoni, Borja Valero, Esposito.
All.: Conte.
Arbitro: Makkelie (Olanda)

Come cazzo è possibile. Ditemi, per favore, come cazzo è possibile. Porca zozza vincevamo 2-0 a fine primo tempo, maremma maiala impestata abbiamo disputato un primo tempo perfetto, avevamo indirizzato subito la partita nel modo giusto con il terzo gol consecutivo in Champions League di Lautaro Martinez e avevamo ipotecato la vittoria con il gol di Vecino al 40esimo dopo un azione da manuale del calcio, un gol tanto perfetto da non sembrare vero.
bip… bip… bip… bip… bip… bip…bip… bip… bip… bip… bip… (scusate ma sono imprecazioni che non posso riportare e, fidatevi, è meglio così)
Mi spiegate come è possibile che nel secondo tempo siamo andati completamente in bambola mandando a puttane la vittoria e la qualificazione (servirà un miracolo e forse potrebbe non bastare un miracolo)?
Come si fa prendere un gol da coglioni (perché il modo in cui abbiamo subito il loro primo gol è veramente da coglioni) e non contenti prendere il secondo da supercoglioni patentati (abbiamo subito gol da una rimessa laterale a nostro favore, roba che non si vede nemmeno all’oratorio). E da lì prenderla in quel posto è un attimo. E noi in questo siamo dei veri professionisti.
No, per favore, evitate di dirmi che abbiamo giocato bene, che abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e tutto il resto. Non me ne frega niente di aver dato spettacolo per un tempo. Non serve una beata mazza aver giocato un primo tempo da grande squadra se poi, come successo anche a Barcellona un mese fa circa, nel secondo tempo ci facciamo inculare (scusate il francesismo) come dei gran coglioni. Abbiamo solo dimostrato di avere le carte in regola per poterci qualificare (cazzo, abbiamo dettato legge a Barcellona e Dortmund), ma ce le siamo giocate male queste carte. A sto punto gli ottavi sono solo utopia. Ok, la matematica non ci condanna, ma ci serve una concatenazione di eventi che al momento mi sembrano alquanto improbabili. Peccato. FORZA INTER !!! (quello sempre e comunque, anche se porca di quella zozza maremma maiala impestata ancora non ho capito come cazzo è possibile mandare tutto a puttane)




Inserisci il tuo indirizzo mail e non perderti i nuovi contenuti nerazzurri:


Servizio offerto da FeedBurner

4 commenti:

Nerazzurro ha detto...

E mister Conte si incazza pure nel dopo gara... Dovrebbe essere il primo ad essere preso a bastonate. E a ruota quasi tutti i giocatori. Abbiamo regalato due gol come dei coglioni, dici bene tu. E' evidente che per certi palcoscenici e certe sfide non siamo pronti. E non è solo un problema di rosa corta.

Matrix ha detto...

Invece io credo che per certe sfide e certi palcoscenici siamo pronti. I buoni primi tempi di Barcellona e Dortmund lo dimostrano. Semmai quello che manca è la tenuta fisica e mentale. Dopo il primo gol loro siamo andati nel panico, non c'é stato nessuno che abbia preso la squadra per mano (e in questo do ragione a Conte, mancano i giocatori d'esperienza) e siamo apparsi flosci, impauriti e spaesati. E questo in Europa non puoi permettertelo.

Brother ha detto...

Prestazione a due facce. Ottimo il primo tempo e pessimo il secondo.
L'uscita di Conte è fuori luogo. Cosa c'entra la società se i giocatori hanno mollato mentalmente e fisicamente nella ripresa? E soprattutto i panni sporchi vanno lavati in casa.

Entius ha detto...

@Brother. Assolutamente fuori luogo Conte. Questa poteva tranquillamente risparmiarsela.