ARTICOLI RECENTI

martedì 26 marzo 2019

AHI, JUVENTUS: CRISTIANO RONALDO SI INFORTUNA

Brutte notizie per la Juventus direttamente da Lisbona dove Cristiano Ronaldo è uscito infortunato dopo 30' di Portogallo-Serbia. Il fuoriclasse portoghese si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra ed è stato sostituito da Pizzi. Le condizioni saranno da valutare e lo staff medico bianconero si è già allertato: l'obiettivo è averlo per la sfida con l'Ajax del 10 aprile.
Uno scatto dei suoi sulla fascia sinistra, la palla in perfetto controllo, nessun avversario vicino, poi il saltello a una gamba e la smorfia in viso che spaventa milioni di juventini in tutto il mondo. Cristiano Ronaldo si ferma, zoppica un paio di volte, toglie la fascia al braccio e si accascia vicino alla linea del fallo laterale, facendo segno alla panchina di volere il cambio.

Dopo il match, lo stesso Cristiano Ronaldo ha parlato dell'infortunio, tranquillizzando tutti: "Non sono preoccupato. Conosco il mio corpo, tra un paio di settimane sarò regolarmente in campo".

Gli esami effettuati in Portogallo hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra: le condizioni sono da monitorare.
Ad aggiornare sulle condizioni del portoghese è la stessa Juventus tramite un comunicato ufficiale: “Dopo essere stato costretto a uscire al 30’ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”. L'obiettivo dello staff bianconero sarà quello di recuperarlo per la doppia sfida contro l'Ajax (10-16 aprile).



Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da FeedBurner

2 commenti:

BlackWhite ha detto...

A furia di gufarci alla fine ci sono riusciti...
Ma tanto CR7 tornerà e farà un mazzo così a tutti quanti, hai voglia di gufare...

Alex ha detto...

L'importante è che rientri per la Champions League. In campionato riusciamo tranquillamente a fare a meno di lui.