ARTICOLI RECENTI

lunedì 21 gennaio 2019

INCREDIBILE MA VERO: BOATENG AL BARCELLONA !!!

IL MERCATO DI CIP&CIOP
La notizia è tanto clamorosa quanto vera: Kevin Prince Boateng è ad un passo dal Barcellona. I blaugrana avrebbero infatti individuato nel ghanese il rinforzo per l'attacco dopo la partenza di Munir e l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo, con Facundo Ferreyra possibile sostituto per i neroverdi. Tra i neroverdi e i catalani l'accordo è già stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nasce così un nuovo asse Sassuolo-Barcellona che in futuro coinvolgerà diversi giovani. E tra gli uomini di De Zerbi, i catalani monitorano anche Sensi.
Per Boateng è un ritorno in Liga dopo i due anni al Las Palmas e il suo identikit corrisponde a quanto detto dal tecnico del Barça Valverde parlando di mercato, rivelando che avrebbe voluto un profilo che conoscesse già il campionato spagnolo.
L’estate scorsa il Sassuolo aveva deciso di riportarlo in Serie A, e in Emilia è stato spesso impiegato come titolare da falso nove collezionando, al netto di un infortunio, quindici presenze e realizzando cinque gol tra campionato e Coppa Italia con ottime prestazioni.
I buoni rapporti costruiti in questi mesi tra il Sassuolo e il Barcellona erano già stati comprovati quest’estate, quando Carnevali riuscì a portare in Emilia il difensore brasiliano Marlon. Nei progetti del club di Squinzi c’è l’idea di avviare un rapporto di proficua collaborazione con la società blaugrana, da sempre una delle eccellenze internazionali in materia di cantera.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

L'IRONIA DEI SOCIAL 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti?
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da FeedBurner

2 commenti:

Stefano ha detto...

Colpo a sorpresa. Sulla funzionalità di questo giocatore sorvoliamo che è meglio.

Salvatore ha detto...

In effetti è un'operazione di mercato che va capita. Speriamo che qualcuno prima o poi ce la spieghi...