ARTICOLI RECENTI

venerdì 8 dicembre 2017

BLOG DELL'ANNO 2017: CALCIOMANIA 90 E' TERZO !!!

Calciomania90 conquista il terzo posto nella sezione di riferimento “Calcio” e il sesto posto nella classifica generale Top Blog! I lettori del web si sono espressi: Calciomania90 ha ricevuto ben 360 voti che gli hanno permesso di raggiungere le prime posizioni della competizione dedicata ai migliori blog sportivi.
Nella categoria calcio trionfo di “Passione Premier” che ha ricevuto ben 851 voti, piazza d’onore con 691 voti per “Calciobidoni” trionfatore dello scorso anno e per gran parte della competizione leader della classifica.
In classifica generale “Passione Premier” e “Calciobidoni” conquistano i primi due posti con “Il blog dello sportivo” che deve accontentarsi del terzo gradino del podio con 576 voti. Appena fuori dal podio “Automotornews” con 541 preferenze e “Ciclocolor” con 390 voti che precedono come già detto” al sesto posto “Calciomania 90”.

Blog dell'anno, giunto alla sua terza edizione, è il riconoscimento più importante in materia di qualità e contenuti per i blog italiani che trattano di sport. Più di 700 blog si sono dati battaglia a suon di click in una gara durata due mesi e conclusasi il 6 dicembre 2017.
Ovviamente la soddisfazione è tanta per il risultato raggiunto. Il mio obiettivo era entrare nella top ten in classifica generale e sul podio nella categoria Calcio. Obiettivo pienamente raggiunto, direi.
Vi ringrazio tutti per il sostegno e per i voti che mi avete dato. Siete stati fantastici. Grazie !!!

Per la classifica completa si può visitare LA SEGUENTE PAGINA.

"Terzo è buono. Sei sul podio. Ora vedi che uno che vince la medaglia di bronzo alle Olimpiadi è un pirla" (quasi cit.)

Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

3 commenti:

Mattia ha detto...

Complimenti a noi !!! Abbiamo vinto qualche cosa?

Entius ha detto...

Ehm... Non saprei...

Lady Marianne ha detto...

Ottimo risultato direi. Certo, ad un certo punto le cose si erano messe benone, ma possiamo ritenerci soddisfatti anche per questo risultato.