GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

giovedì 20 ottobre 2016

EUROPA LEAGUE: ULTIMA CHIAMATA PER L'INTER

Ragazzi non facciamo scherzi. Dopo le scoppole prese contro Apoel Beer Sheva e Sparta Praga non possiamo purtroppo prenderci il lusso di sbagliare un altra partita. 
Stasera contro il Southampton dobbiamo solo e soltanto vincere. Non importa come, va bene anche un risicato 1-0, va bene anche una vittoria dopo 90 minuti di sofferenza pura. L'importante è che dal campo stasera usciamo vittoriosi. 
Stasera D-O-B-B-I-A-M-O V-I-N-C-E-R-E. Capito ragazzi? Capito Frank? Capito Maurito? 

FORZA INTER !!!


3 commenti:

Brother ha detto...

Stasera la vedo nera. Speriamo bene...

Winnie ha detto...

Ottimismo gente, ottimismo. Secondo me stasera avremo una reazione d'orgoglio e porteremo a casa la vittoria.

Stefan ha detto...

Il Southampton incontrerà il Internazionale nel match odierno che si disputerà nello St. Mary's Stadium. Nell'ultimo incontro, il Internazionale ha vinto per 1 a 0. Mi chiedo se la squadra di Frank de Boer ci ha preparato una sorpresa per oggi. Sulla base dei risultati precedenti delle due squadre, mi aspetto che il Internazionale giochi bene in questa partita e vinca l'incontro. Sarà interessante vedere se Emanuel Icardi segnerà durante questa partita, perché ha una buona media in termini di gol segnati e partite disputate. Per ulteriori dettagli consulta siti di scommesse che accettano kalixa pay.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails