ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 settembre 2016

RIECCOMI (ma è un ritorno part-time)

Rieccomi!!!! Dopo 24 giorni sono tornato!!! In realtà è un ritorno part-time. Non ho al momento una connessione Internet efficiente, pertanto ci vorrà ancora qualche giorno prima di poter tornare a pubblicare con regolarità nel blog. Però ero impaziente di tornare a farmi sentire, per dirvi “eccomi, ci sono, sono ancora qua”.
Sono stati 24 giorni intensi. Vabbè, questo immagino che l’avrete capito. Chiunque ha affrontato la delicata fase “matrimonio”, sa quanto i giorni precedenti e successivi al grande giorno siano caotici. Sembra di essere in una centrifuga, capisci ben poco e in alcuni momenti perdi il contatto anche con la realtà. E rischi anche di perderti qualche emozione intensa. Sì, l’ammetto: mi sono perso Inter-Juventus. Non chiedetemi come abbia potuto fare una tale scelleratezza, ma, ahimè, l’ho fatta. Quella domenica pomeriggio ero impegnato a fare altro e sebbene il mio cuore era con l’Inter e ho controllato lo smartphone ogni 30 secondi, non mi è stato possibile guardare la partita. Di conseguenza, niente imprecazione sul gol di Lichsteiner, niente gioia sul pari di Icardi, niente esplosione sul gol di Perisic.
In realtà non è che sperassi molto nella vittoria. Tre giorni prima avevamo perso col Apoel Beer Sheva in Europa League (per darvi un’idea di come quei giorni ero incasinato, mi sono ricordato della sfida europea il venerdì alle 11 e ho controllato il risultato sette volte prima di convincermi che avevamo perso in casa con una anonima formazione israeliana…) e onestamente temevo molto in una batosta. E invece è stata una sfida eccezionale e memorabile.
Pazienza. Si spera che ce ne siano altre lungo questa stagione. E state pur certi che farò l’impossibile per non perdermele. Presto tornerò pienamente efficiente e finalmente inizierò a progettare e realizzare le nuove idee per il blog che sono rimaste in sospeso nelle ultime settimane.
Nel frattempo vi do il ben trovati a tutti quanti (non vi siete dileguati, vero?) e come sempre… FORZA INTER!!!

4 commenti:

Brother ha detto...

Bentornato!!! Ti aspettiamo a pieno regime. Magari non per raccontare sconfitte come quelle di ieri sera.

FscoMisc_adm quellichelinter.it ha detto...

...una foto del tuo matrimonio...no ...!?!?

Bentornato ;)

Mark della Nord ha detto...

Che ti sia sposato te lo potrei anche perdonare.
Anzi, te l'ho già perdonato :)
Ma che ti sia perso una delle più brutte partite degli ultimi 30 anni (dal punto di vista tecnico) proprio no.
Decisamente no.
Sarebbe troppo.

P.S.: e dove saresti andato in luna di miele?

Entius ha detto...

X Francesco. Mandami il tuo indirizzo mail che ti mando le foto in privato.

X Mark. Purtroppo hai ragione: sono imperdonabile. Luna di miele rimandata. La mia consorte doveva rientrare al lavoro. Partiremo in primavera.