GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

lunedì 5 settembre 2016

MI FERMO, MA TRANQUILLI: TORNO PRESTO

Credo che sia giunto il momento di fermarmi un po’. In realtà avevo intenzione di fermarmi fra una settimana, ma mi piace l’idea di farlo dopo aver raggiunto l’ennesimo traguardo.
In fondo non è che sarebbe cambiato molto. Sei-sette articoli in più o in meno non fanno certo la differenza. Quindi dico “stop” oggi e non lunedì prossimo.
No, tranquilli, non è una pausa di riflessione, né una mancanza di stimoli, anzi nella mia mente sto elaborando mille idee da approfondire e realizzare quanto tornerò (e non vedo l’ora di ritornare…)

Mi fermo perché a metà settembre… mi sposo!!! (scroscio di applausi, grazie). Già le ultime settimane sono state abbastanza incasinate e più si avvicina il lieto evento più, immagino, aumenterà il caos. Di conseguenza preferisco concentrarmi sul matrimonio e mettere da parte per un po’ il blog.
Anche perché, come è naturale che sia, la mia mente è tutta rivolta alle nozze e farei fatica a concentrarmi per scrivere anche poche righe. In questo mese il blog può attendere. Dopo quasi dieci anni di piena attività una pausa prolungata ci sta tutta. E’ vero, negli ultimi due anni è capitato spesso di prendermi pause, ma quasi sempre di pochi giorni (solo lo scorso anno nelle feste natalizie sono stato offline per 9 giorni). Quindi ben venga la lunga pausa (soprattutto perché ben motivata).

Ci rivedremo presto. Non so quando. Forse a fine mese, forse ad ottobre. Considerate che cambierò anche casa (ovviamente) e non so quando potrò avere una connessione Internet. Di sicuro tornerò più carico e, come già scritto prima, con mille idee da approfondire, sviluppare e realizzare.
Nel frattempo voi non vi dileguate. A presto.

6 commenti:

Francesco [adm quellichelinter.it] ha detto...

Complimenti e...tanta felicità per il nuovo percorso amico!

Mark della Nord ha detto...

Sapevo che sarebbe finita così fin da quando scrivesti del tuo fidanzamento.
Auguri!!

Lady Marianne ha detto...

Ti sposi e non ci dici niente? Bravo, bravo, hai fatto bene. Sposatevi e proliferate. eheheheheheheh
Auguri di vero cuore per questo nuovo percorso.

Entius ha detto...

Grazie di cuore a tutti!!!
X Mark. Sai che non me lo ricordavo di aver scritto del mio fidanzamento...
Alla fine finisce sempre così. Purtroppo o per fortuna, a secondo dei punti di vista.

Gaetano ha detto...

La fede in questo caso non c'entra nulla.
Mi associo per farti i miei più sinceri auguri.
E' un grande impegno ma se vivi il matrimonio con lo spirito giusto è una gran bella cosa.
Auguri

Opzioni Binarie ha detto...

Congratulazioni per il matrimonio - noi ti aspettiamo, ma tu cerca di resistere all'addio al celibato! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!