ARTICOLI RECENTI

giovedì 9 ottobre 2014

INTER, CHE TEGOLA !!! OSVALDO KO. (Ecco la reazione dei tifosi nerazzurri)

"Thiago Motta e Daniel Osvaldo non partiranno per Palermo. I due giocatori hanno dato forfait al termine della seduta di allenamento effettuata stamani a Coverciano, accusando rispettivamente una tendinopatia inserzionale all'adduttore destro e uno stiramento di 2° grado all'adduttore sinistro, come successivamente evidenziato dagli esami strumentali effettuati. I calciatori faranno rientro al proprio club nel pomeriggio".
Per l’attaccante italo-argentino si parla di un lungo stop, probabilmente 30-40 giorni.

MODALITA’ TIFOSO INFASTIDITO. Oh Perdindirindina, che sfortuna che abbiamo avuto. Io l’ho sempre detto che queste nazionali sono spesso una fastidiosa scocciatura. E’ meglio quando non vengono convocati i nostri giocatori.


MODALITA’ TIFOSO ARRABBIATO. Maledette nazionali !!! Si infortuna un giocatore e chi si infortuna? Un’attaccante dell’Inter. Ma cazzarola, possibile che siamo così sfortunati? Possibile che due volte su tre la sosta per le nazionali diventa per noi un bollettino di guerra? Secondo me c’è qualcuno che porta sfiga o che ci fa le macumbe. Altrimenti non si spiega.

MODALITA’ TIFOSO INC*****O. P***a Tr**a!!! Sta c***o di Nazionale di m***a ha proprio rotto i cog****i. Ma vaff*****o. Tutte in c**o a noi vengono. Ma è mai possibile? E poi nemmeno un infortunio lieve, no, un c***o di stiramento che terrà fuori il giocatore per almeno un mese. Che c***o di sfortuna di m***a che abbiamo. Come se non bastassero le disgrazie che abbiamo già.

1 commento:

Nerazzurro ha detto...

Sono daccordo con la modalità "tifoso incazzato". Sarà sfiga o qualcos'altro ma non é possibile che capitino tutte a noi.