GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

mercoledì 2 aprile 2014

E' ARRIVATA BECOACHT, LA PIATTAFORMA PER TUTTI GLI SPORTIVI

Siete appassionati di calcio e più in generale di Sport? Magari siete già iscritti a qualche palestra o fate parte di una squadra di calcio ma vorreste una figura che possa focalizzarsi solo su di voi ed allenarvi al meglio per migliorare le vostre prestazioni sportive? Oppure siete un allenatore sportivo e volete aumentare la vostra clientela? Allora becoacht è ciò che può aiutarvi!
Diciamocelo, per tutti quelli che vogliono prenotare un allenatore sportivo, un maestro di sci, un personal trainer, o un ballerino, il processo può essere molto lungo. Anche capire da dove cominciare è una sfida. Normalmente si dovrebbe ricercare la scuola di sport, lo studio, o associazione, poi chiamarli e chiedergli uno dei loro allenatori. In seguito, si dovrebbe ricercare le loro qualifiche, e se fossero professionisti, contattarli per chiedergli di pianificare una sessione...
Ok, in questo modo hai finalmente prenotato una lezione, ma come fai a sapere veramente che sono proprio loro ciò che cercavi?
Fortunatamente c'è una compagnia giovane ed emergente che ti alleggerisce il lavoro, e va anche oltre, cambiando il modo in cui si può apprendere dallo sport e partecipare a esso.

Noi siamo becoacht e questo è quello che facciamo: becoacht è una piattaforma online che connette allenatori con atleti e consente di ottimizzare tutte le varie fasi.
Come atleta, puoi cercare, trovare, e prenotare una sessione di allenamento con un allenatore in un paio di click. Poi tutto quello che ti rimane da fare, è presentarti e divertirti!!!
Come allenatore sei incentivato ad espandere la tua attività (aprire palestre, campi da calcio, piscine, studi, piste da sci) e tutto resterà visibile in questa comunità online piuttosto grande. Per gli allenatori registrarsi è gratuito e il processo di creazione del profilo è facile, veloce e si presenta bene agli atleti. Ma penso che sia atleti che allenatori apprezzeranno sopratutto la semplicità e la comodità del processo di prenotazione. Con un paio di click l'atleta può prenotare in modo sicuro la sua sessione; questo significa anche che l'allenatore può risparmiare un sacco di tempo per gestire la sua clientela, qualcosa di assolutamente necessario per i nuovi clienti che becoacht gli apporterà. Per allenatori ed atleti è disponibile una App iOS,che consente di gestire le lezioni anche quando si è fuori dalla portata di un computer.
C'è ancora un altro aspetto di becoacht che vorrei condividere con voi. Oltre agli atleti e agli allenatori nella nostra piattaforma potrete trovare gli Idoli. Questi sono atleti professionisti (nel passato o nel presente) che sono partner di becoacht e disponibili da prenotare. Per esempio, Susi Mai – personal trainer di Richard Branson e professionista in kite-surf.
Non è una sorpresa che becoacht sia la più grande piattaforma online per allenatori sportivi in Europa. Becoacht, a un anno dalla sua nascita, ha già accumulato oltre i 2,000 allenatori in Germania. Adesso l’obiettivo è puntato sull’Italia.
Se siete un allenatore, un Idolo, oppure un atleta che vuole prenotare una lezione, potrete registrarvi a becoacht.com. E ovviamente ditelo ai vostri amici, più grande è la comunità becoacht, migliore sarà la tua esperienza!!!


1 commento:

Donato's ha detto...

E' in inglese, però. Come faccio a trovare un coach in Italia?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails