ARTICOLI RECENTI

sabato 8 febbraio 2014

BRANCA-INTER: E' DIVORZIO !!! (Finalmente...)

F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro.
F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell'Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone.
La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni. (Inter.it)

La notizia che tutto il popolo nerazzurro aspettava con trepidazione è finalmente arrivata in un freddo (almeno dalle mie parti) sabato di febbraio. L’Inter finalmente si è liberata di un pesante fardello come Branca (sebbene non fosse solo lui il problema dell’Inter intesa come dirigenza e come squadra).

In attesa di un degno sostituto (è qui arriva il difficile, perché liberarsi di Branca era relativamente facile, il problema è trovare qualcuno che prenda degnamente il suo posto) e con l’auspicio di ritornare con calma in settimana sul primo decisivo passo di Thohir per cambiare la dirigenza nerazzurra vi auguro un buon fine settimana. Forza Inter e Viva l’Indonesia !!!


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Dico solo due parole: ERA ORA !!!

Winnie ha detto...

Entius però pone due interessanti quesiti. Siamo sicuri che sia solo colpa sua? Chi dopo di lui?
Ce la siamo presa sempre e solo con Branca ma non è l'unico responsabile del disastro degli ultimi anni e sarà importante sostituirlo bene. Togliere un Branca per mettere un altro Branca non serve proprio a niente.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!