GLI ULTIMI 10 ARTICOLI

lunedì 17 ottobre 2011

"SPERO CHE SIA FINITO IL BONUS CONTRO DI NOI". FINALMENTE!!

Finalmente il nostro caro Presidente si fa sentire. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina (ma ricordo male o qualche mese fa proprio lui aveva dichiarato di non voler più leggere il quotidiano rosa? Vatti a fidare dei presidenti…) Massimo Moratti parla del momento non semplice dei nerazzurri e alla domanda “Presidente Moratti, se guarda la classifica e vede l’Inter al penultimo posto a cosa pensa, a un incubo?” risponde con la seguente dichiarazione “Se devo pensare solo male, mi viene in mente che abbiamo avuto contro quattro rigori e tre erano inventati (allude a Bologna, Napoli e Catania, ndr) e due su tre sono stati decisivi. Non è una cosa piacevole e a questo punto speriamo si abbia la coscienza di capire che finora, nei confronti dell’Inter, è stato fatto qualcosa che non stento a definire esagerato”.
Il patron nerazzurro finalmente ha deciso di farsi sentire e di richiamare l’attenzione sui torti arbitrali subiti dalla sua squadra. Come abbiamo più volte sottolineato non si può addossare tutte le colpe della crisi alle direzioni arbitrali ma di certo contribuiscono al nostro momento di crisi. Magari senza determinate decisioni avremmo visto altri risultati.
Attraverso le righe di questo blog ho più volte invitato nelle ultime settimane il nostro Presidente a porre l’accento sulla situazione arbitrale e mi fa enorme piacere che si sia deciso a richiamare l’attenzione su questo problema (anche se la crisi nerazzurra ha ben altri motivi e ben più gravi).
Adesso speriamo che, come successo due settimane fa, domani il buon Moratti non faccia un passo indietro…



VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Winnie ha detto...

Beh, sempre meglio di niente... Speriamo che non smentisca domani...

Pakos ha detto...

Dovete però ammettere che dopo tutto quello che sta combinando la squadra è a dir poco ridicolo giustificarsi con gli errori arbitrali.
Anche senza rigori inventati ed espulsioni esagerate sareste comunque nelle zone basse della classifica.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails