ARTICOLI RECENTI

lunedì 31 gennaio 2011

INTER, ECCO NAGATOMO. SANTON IN PRESTITO AL CESENA


Ultimo giorno di mercato molto frenetico con molte squadre che hanno acquistato e ceduto (e di cui parlerò in un post domani). All’ultimo minuto l’Inter ha intavolato uno scambio di prestiti col Cesena. Complice l’ultima prova incolore di Santon, la dirigenza nerazzurra ha pensato bene di cedere al cesena in prestito il giovane Davide Santon e acquistare dai romagnoli il terzino sinistro giapponese Yuto Nagamoto sempre con la formula del prestito (con diritto di riscatto a 4 milioni per giugno).
Il difensore del Sol Levante, fresco campione d’Asia con il Giappone, mi convince poco ma tutto sommato credo che avrà ben poco spazio visto che su quella fascia ci sono già Chivu e Zanetti. In compenso sono molto contento per Santon. Potrà giocare con continuità e ritrovare quella tranquillità che aveva ad inizio carriera e che, complice infortuni e parecchia panchina, ha perso nelle ultime due stagioni.
Davidino è un patrimonio nerazzurro e spero che a giugno possa tornare forte di un’importante esperienza.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Spero anche io che questi sei mesi servano a Santon per trovare quella tranquillità perduta. Era uno dei migliori terzini giovani in circolazione, sarebbe un peccato perderlo.

Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti. La foto di Pazzini che salta più in alto di tutti vuol dire tanto. ciao

Anonimo ha detto...

Non riescoad accedere al tuo gruppo su facebook...? t'invito cmq sul mio. ciao