ARTICOLI RECENTI

martedì 2 novembre 2010

A LONDRA CON L'EMERGENZA INFORTUNI MA VIETATO DISTRARSI

E’ un’Inter in piena emergenza quella che questa sera affronterà a Londra il Tottenham. I nomi di Julio Cesar e Cambiasso si aggiungono alla lista degli occupanti l’infermeria nerazzurra. Pertanto in porta farà il suo esordio dal primo minuto Castellazzi (che ha già esordito in Champions contro il Werder Brema) mentre a centrocampo scelte obbligate con Muntari a fare coppia con Zanetti, (salvo sorprese tipo Obi o Sneijder al posto del ghanese). Per il resto poche novità con Chivu e Santon in ballottaggio per un posto sul settore difensivo di sinistra e il trio Sneijder-Coutinho-Biabiany a supportare Eto’o. Disponibili Pandev e Milito che però quasi certamente siederanno nuovamente in panchina.
La trasferta di Londra è sicuramente la più insidiosa del girone e doverla affrontare in emergenza non è certo un buon segnale. Ma per quanto mi riguarda ho abbastanza fiducia nei rincalzi. Uscire dal White Hart Line imbattuti sarebbe importantissimo ma non sarà per niente facile. Abbiamo già visto come la squadra di Redknapp sia un avversario rognoso e ripetere l’exploit di San Siro è praticamente impossibile. Servirà come sempre una partita attenta, dove non bisognerà sbagliare nulla e dove dovremo restare concentrati fino al triplice fischio dell’arbitro.
Se finora in campionato abbiamo balbettato, in Champions abbiamo onorato il trofeo vinto pochi mesi fa. Il poker rifilato a Werder e Tottenham ha dimostrato che fuori dai confini europei riusciamo ad esprimerci alla grande. E spero che sarà così anche stasera. Con i tre punti saremmo ad un passo dalla qualificazione (o forse addirittura già qualificati) ma non pretendo i tre punti. Mi basterebbe vedere una bella Inter che riesca a tenere a bada l’avversario. Mi basterebbe un pareggio, anche se i tre punti sarebbero perfetti.
Sono fiducioso ma nel mio ottimismo è incluso anche il fatto che i ragazzi facciano una partita da Inter. Forza ragazzi, torniamo dall’Inghilterra con in tasca un bel pezzo di qualificazione.
FORZA INTER !!!


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Anonimo ha detto...

FORZA TOTTENHAM !!! :-))))))
INTERTRISTA TIE'