ARTICOLI RECENTI

lunedì 27 settembre 2010

ENNESIMO INFORTUNIO (e io mi sono rotto le scatole)

Come programmato al termine di Roma-Inter, stamane Diego Milito è stato sottoposto ad accertamenti da parte del professor Franco Combi, responsabile dell'area medica. Gli esami hanno evidenziato un leggero stiramento al vasto mediale del muscolo quadricipite della gamba destra. (Inter.it)
Stankovic, Pandev, Sneijder, Zanetti, Samuel, Milito (spero di non aver dimenticato nessuno). Per non parlare di Santon appena rientrato e Thiago Motta ancora fuori per un paio di settimane. L’inizio di stagione dei nerazzurri è stato caratterizzato da un bel po’ di infortuni. Per fortuna quasi tutti di lieve entità. Ma siamo ancora a fine settembre e personalmente mi sono già rotto le scatole di stare sempre in ansia perché Tizio si è infortunato e non sappiamo come sostituirlo adeguatamente. Per il calcolo delle probabilità (e una dose di sfiga che non manca mai) prima o poi arriverà l’infortunio un po’ più serio. E a quel punto che si fa? Lanciamo nella mischia qualche giovane inesperto mandandolo allo sbando?
Ma per dindirindina questa estate era così difficile comperare 2-3 panchinari di esperienza a poco prezzo?


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Come panchinari a poco prezzo chi c'era? Sculli mi da il voltastomaco, Antonelli è un principiante, quelli che abbiamo cercato costavano tanto.

A gennaio sicuramente prenderemo qualcuno davanti. Ma non un brocco come Sculli.

Ciao.

Winnie ha detto...

Definire brocco Sculli mi pare esagerato. Non sarà un campione ma un buon panchinaro. E poi è sempre meglio di niente.
E lo stesso vale per Antonelli.
E comunque sono daccordo con Entius. La panchina andava rimpolpata un pò. Sto quasi rimpiangendo Quaresma e Arnautovic...